Federica Panicucci, salta il matrimonio tra la conduttrice e Marco Bacini

Secondo il settimanale Dive e Donna, non ci sarà nessun matrimonio tra la conduttrice Federica Panicucci e Marco Bacini. Scopriamo insieme le cause di questo ripensamento.

E' saltato il matrimonio tra Federica Panicucci e Marco Bacini 
Federica Panicucci ed il suo compagno Marco Bacini

La conduttrice di Mediaset, Federica Panicucci quest’anno sarebbe dovuta convolare a nozze con il suo compagno, Marco Bacini.

Per la presentatrice di Mattino Cinque questo sarebbe il suo secondo matrimonio: il primo è avvenuto nel 2006 con il dj Mario Fargetta. E da questo amore sono nati due splendidi figli, Sofia e Mattia. Il loro matrimonio è durato circa 9 anni. Nel 2016, Federica Panicucci ha iniziato la sua storia d’amore con Marco Bacini.

LEGGI ANCHE—>AURORA RAMAZZOTTI: ECCO COSA PENSA DELLA FINE DEL MATRIMONIO TRA EROS E MICHELLE

Il settimanale Diva e Donna spiega i veri motivi per i quali la presentatrice non potrà dire di “si” al suo compagno.

In molti hanno pensato che ci potesse essere aria di crisi o addirittura una rottura all’interno della coppia, ma la realtà è ben diversa.

E’ saltato il matrimonio tra Federica Panicucci e Marco Bacini

La coppia a deciso di rimandare le nozze a causa del Covid-19. La Panicucci e Marco Bacini avevano inizialmente pensato di sposarsi in Puglia, a Fasano di Savelletri. Poi hanno cambiato idea ed avevano pensato di organizzare la cerimonia a Forte dei Marmi.

Per il momento, quindi, nessun matrimonio in vista per la bella conduttrice, che è stato rimandato a tempi migliori.

LEGGI ANCHE—>FLAVIO INSINNA SULLA COMPAGNA: “QUANDO PARTE LA CASA SI SPEGNE”.

In una recente intervista, la conduttrice della trasmissione di Mattino 5 ha rivelato che l’anno passato è stato a tratti molto difficile “Ci lasciamo alle spalle una stagione impegnativa con una pandemia che ci ha fatti lavorare in condizioni a tratti critiche”.

E la conduttrice ha continuato a dire “E’ stato un anno pesante in cui però la fatica ha lasciato il posto alla soddisfazione”.

Ma ha anche ammesso che “Il pubblico ci ha premiato in maniere netta. Segno che, insieme alla mia straordinaria squadra, abbiamo lavorato bene”.

E' saltato il matrimonio tra Federica Panicucci e Marco Bacini 
A causa del Covid salta il matrimonio fra Federica Panicucci e Marco Bacini

In questo momento, la Panicucci si sta godendo del meritato riposo insieme al suo compagno ed ai suoi due figli, avuti dalla precedente unione con il Dj.

Ed ultimamente ha rivelato “D’estate mi ritaglio del tempo per me e cerco di stare il più possibile con i miei figli, Ci coccoliamo e ci viziamo”.

Impostazioni privacy