Aurora Ramazzotti: ecco cosa pensa della fine del matrimonio tra Eros e Michelle

Aurora Ramazzotti tramite i social ha risposto ad una domanda sulla questione divorzio. Come avrà risposto la giovane conduttrice?

Aurora Ramazzotti risponde ad una domanda "Questa è delicata..."
Aurora ed il padre, il cantante Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono sposati nel 1998 e si sono lasciati definitivamente nel 2009. Insieme hanno una figlia, Aurora. La loro è stata una delle storie d’amore più belle del mondo dello spettacolo.

Aurora quando i suoi genitori si lasciarono era ancora una bambina. Ora è diventata giovane una donna ed è molto seguita sui social. Nelle ore scorse, la conduttrice ha risposto ad alcune domande, tra cui una molto delicata, che verteva sul tema del divorzio.

LEGGI ANCHE—>ROSLAINDA CANNAVO’ “OGGI NON STO PROPRIO AL 100%”

Un utente ha chiesto “È giusto sacrificare la propria felicità accanto a qualcuno che non si ama solo per un figlio?”.

Aurora Ramazzotti ha risposto a questa domanda, che lei stessa definisce “delicata”. Ed utilizza queste parole “Questa è delicata però sono figlia di genitori separati che mi hanno dato tanto, tanto, tanto amore e so che si può fare”.

Aurora Ramazzotti risponde ad una domanda “Questa è delicata…”

La giovane conduttrice è lei stessa figlia di genitori separati e spiega come poi le energie per “rimettere insieme i cocci” della relazione vengono sottratti poi al figlio.

Non credo che un bambino possa apprezzare il fatto che i genitori stiano insieme senza amore, io credo che il bambino se ne accorga e che questa cosa abbia un’influenza su di lui, per non parlare del fatto che le energie che impieghi a mettere insieme i cocci della relazione, la sottrai inevitabilmente al bambino, quindi… no”.

Molto fa pensare che la giovane conduttrice abbia trasmesso le sue sensazioni per rispondere a questa domanda.

LEGGI ANCHE—>AURORA RAMAZZOTTI E SARA DANIELE “LA NOSTRA AMICIZIA E’ NATA GRAZIE AD UN PROFILO FAKE”

Aurora Ramazzotti, nel frattempo, è diventata sorella maggiore di 4 fratelli: Sole e Celeste sono figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, mentre Gabrio Tullio e Raffaella Maria sono nate dall’amore tra il cantante Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli, dal quale si è separato nel 2019.

Aurora Ramazzotti risponde ad una domanda "Questa è delicata..."
Aurora Ramazzotti con la madre showgirl svizzera Michelle Hunziker

La figlia della celebre showgirl svizzera ha un ottimo rapporto con il nuovo marito della madre e continua ad avere contatti anche con l’ex moglie del padre.

E voi come avreste risposto al posto di Aurora Ramazzotti? La pensate come la giovane conduttrice?

 

 

Impostazioni privacy