Rosalinda Cannavò “Oggi non sto proprio al 100%”

L’ex gieffina, Rosalinda Cannavò ha pubblicato un video su Instagram in cui ammette di non sentirsi molto bene. Cosa le succede?

Rosalinda Cannavò ammette di non stare bene
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

A tutti è successo di svegliarsi e di avere una giornata no. Ed è quello che è successo all’ex gieffina, Rosalinda Cannavò, della quinta edizione del Grande Fratello.

In questa occasione, la giovane attrice ha avuto il modo di conoscere e frequentare quello che poi è diventato il suo fidanzato, Andrea Zenga.

LEGGI ANCHE—>ROSALINDA CANNAVO’, DURAMENTE ATTACCATA: “CONTINUO A FARLO CHE VI PIACCIA O MENO”

I due sembrano avere un rapporto molto solido e si amano tantissimo. E lo dimostrano ogni giorno sui social. Ma questa mattina la giovane influencer ha postato un video in cui ha rivelato che non sta molto bene.

Ha iniziato così il suo racconto Rosalinda Cannavò “Vi do il buongiorno in ritardo perché confesso che non sto proprio al 100% oggi, lo ammetto…In realtà ammetto pure che non avrei voluto pubblicare nulla”.

Rosalinda Cannavò ammette di non stare bene

Ma poi ha cambiato idea ed ha preso la decisione di confidarsi con i suoi follower di quello che le succede nella sua vita privata, affermando “Mi è sembrato giusto rendervi partecipi…”.

Ma cosa ha fatto la giovane attrice? Rosalinda Cannavò ha riferito ai suoi fan di avere solo una “giornata no”. E poi ha continuato a raccontare come si sentiva “E’ un momento no, ma non voglio trasmettervi negatività perchè i social sono uno spazio di svago e non di tristezza…”.

LEGGI ANCHE—>STEFANIA ORLANDO CONFESSA “PER ME E’ UN GRANDE ORGOGLIO”

Non ha voluto entrare nel merito del perché oggi si senta così, che siano motivi personali o amorosi.

Ma solo qualche giorno fa, la Cannavò ha scritto un post in cui ammetteva che tutti i messaggi che le arrivavano sul suo corpo la condizionava tanto da “crearmi spesso imbarazzo a stare in costume davanti alla gente”.

Rosalinda Cannavò ammette di non stare bene
Il video postato su Instagram

Ma alla fine, che le persone lo vogliano o meno lei metterà tutte le foto che vorrà, poiché “io voglio vincere L’insensata paura di non ‘essere come gli altri vogliono che io sia’”.

Durante la diretta di Instagram, dopo aver ammesso di non stare molto bene, però ha anche aggiunto ai suoi follower di stare tranquilli, poiché “è tutto ok”.

Che ne pensate delle parole di Rosalinda Cannavò?

 

 

 

Impostazioni privacy