Stefania Orlando confessa “Per me è un grande orgoglio”

0
517

La showgirl ed ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando, ha voluto ringraziare una persona a lei cara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

La showgirl Stefania Orlando è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E’ arrivata in finale con il suo grande amico conosciuto proprio all’interno della casa, Tommaso Zorzi.

E proprio qualche giorno fa, a causa di questa amicizia, c’è stato un botta e risposta tra la showgirl e uno dei protagonisti di Uomini e Donne, Alessio Ceniccola, che ha corteggiato e poi si è fidanzato con Samantha Curcio.

LEGGI ANCHE—>ELODIE NUOVA CONDUTTRICE DE LE IENE DOPO L’ADDIO DI ALESSIA MARCUZZI?

Il corteggiatore, durante una diretta Instagram, ha parlato anche di Stefania Orlando e tra le altre cose, ha detto che “è stata molto furba” a diventare molto amica di Tommaso Zorzi.

La replica di Stefania Orlando non si è fatta attendere “Nella vita non sono mai stata opportunista, non ho mai frequentato le persone solo perché avrebbero potuto aiutarmi nel lavoro o tornarmi utili. Figuriamoci in un reality”.

Stefania Orlando elogia la madre “Mamma quanto sei bella”

Tramite le storie di Instagram, intanto, la bella showgirl ha presentato i suoi genitori e non ha potuto far altro che elogiare la madre. Mentre si trovavano a prendere un caffè in un bar, ha detto Mamma sei molto bella, te lo posso dire? Ma quanti anni hai si può dire?

La mamma all’inizio non voleva svelare la sua età, ma poi Stefania Orlando ha deciso di farlo lo stesso “Io lo dico perché per me è un grande orgoglio, hai 86 anni così senza filtri perché tu te lo puoi permettere”.

LEGGI ANCHE—>LORY DEL SANTO SENZA FRENI: “MANCINI CON ME QUELLA NOTTE DIEDE IL MEGLIO”

La showgirl ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi, con la sua bellissima mamma facendo shopping. E Stefania Orlando ha deciso di comprarsi un bel décolleté rosso, con un tacco molto alto.

In una recente intervista, la bella conduttrice ha svelato di essere stata “contattata per alcune cose”, alcune delle quali sono state escluse subito, mentre per le altre “restano ancora da definire”.

Stefania Orlando elogia la madre "Mamma quanto sei bella"
La madre di Stefania Orlando

Non sappiamo ancora se rivedremo a settembre sul piccolo schermo la Orlando. In molti hanno pensato che potesse essere uno dei protagonisti di Tale e Quale Show, ma la showgirl non ha ancora confermato la sua presenza.