Lory Del Santo senza freni: “Mancini con me quella notte diede il meglio”

Lory Del Santo a Novella 2000 ricorda la notte trascorsa con Roberto Mancini, attuale ct della Nazionale italiana: “Con me diede il meglio di sé”

lory del santo

 

La bellissima ed affascinante Lory Del Santo come sempre si è dichiarata a 360°. In una recente intervista a Novella 2000, la show girl non ha perso occasione per svelare alcuni dettagli bollenti su una notte trascorsa con l’attuale Ct della Nazionale, Roberto Mancini. Nel corso della sua vita, Lory ha avuto molti uomini e non ha mai nascosto nemmeno le sue avventure…

Lory Del Santo e la notte bollente con Roberto Mancini

Nel numero di Novella 2000, in edicola dal 7 luglio, Lory Del Santo ha parlato del Ct della Nazionale. La show girl, però, non si è soffermata sul calcio ma bensì su Roberto Mancini e su una notte di passione che ha trascorso con lui anni fa. Il retroscena piccante è stato svelato da lei stessa tempo fa, e il giornalista Armando Sanchez ha raccolto nuovi dettagli inediti su quella famosa serata.

Lory è stata molto precisa e ha spiegato che quella sera era stata invitata ad una festa dove erano presenti diverse persone dello spettacolo. Tra questi c’era Mancini e Valli.  “Durante la cena loro hanno dimostrato entrambi interesse nei miei confronti”e quando è arrivato il momento di andare a dormire ha capito che doveva fare una scelta.  “Avrei passato la notte lì. Loro mi piacevano, e mi erano sembrati molto gentili e divertenti. Alla fine scelsi Mancini perché mi aveva dimostrato di essere molto posato. Mi ispirava più fiducia”.

I dettagli della camera e del trascorso

All’epoca sia Mancini che Vialli, giocavano nella Sampdoria ma tra i due non c’era nessun tipo di rivalità. Lory Del Santo ha raccontato anche che Vialli accompagnò lei e Mancini in camera, lasciandoli in un clima di intesa e complicità.

La show girl è scesa anche nei dettagli più intimi, ricordando la camera da letto e come hanno trascorso la notte lei e Roberto. “Aveva un letto matrimoniale, non era molto lussuosa, ma sufficiente per la notte. Alcuni di loro vogliono solo arrivare al punto, e andarsene subito dopo averlo raggiunto.

Mancini, invece, è riuscito a concentrarsi e dare il meglio di sé in qualsiasi cosa faccia. Mi ha trattata dandomi importanza, e abbiamo dormito tutta la notte appiccicati. Ricordo la sensualità e la dolcezza che ha utilizzato per rendere la notte indimenticabile”.

Impostazioni privacy