Beautiful anticipazioni: Steffy priva di sensi arriva la decisione su Kelly

0
541

Vediamo insieme che cosa succede nella prossime puntate di Beautiful dove Steffy ha un problema di salute e viene trovata priva di sensi.

Beautiful anticipazioni: Steffy priva di sensi arriva la decisione su Kelly
Steffy dopo l’incidente in modo non è più lei!

Come sappiamo la storica soap opera Beautiful continua ad andare in onda con le nuove ed attese puntate anche durante il periodo estivo.

E a breve assisteremo ad una decisione davvero particolare presa per la piccola Kelly ed un malessere per quanto riguarda Steffy, ma andiamo nel dettaglio.

Beautiful anticipazioni

Nei prossimi giorni che ci aspettano per quanto riguarda l’amato soap opera Steffy vivrà un dramma, e Liam dovrà prendere una decisione che lascerà tutti senza parole.

LEGGI ANCHE —> LA CARLUCCI VUOLE LA GUACCERO A BALLANDO CON LE STELLE? VEDIAMO I DETTAGLI

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa succederà, anche perchè il tutto accade dopo che Steffy torna a casa successivamente all’incidente in moto.

Cerca di fare tutto in modo che la piccola Kelly torni nelle sue braccia anche se il dolore che deve sopportare è ancora molto forte.

Alla donna vengono prescritti dal medico degli antidolorifici, e nel mentre Liam ed Hope decidono di tenere ancora la piccola.

L’incidente in moto, per Steffy è solamente l’inizio del dramma, perchè la donna inizia ad usare in modo eccessivo gli antidolorifici prescritti.

LEGGI ANCHE —> UNA VITA SHOCK: MAITE ABBANDONA ACACIAS MA ECCO QUANDO E COME TORNA!

Inizia quindi ad esserne dipendente e per questo motivo ha anche un forte scontro con Hope, ed il tutto sembra tracollare quando non viene portata a casa la piccola Kelly.

Thomas capisce che la sorella sta cercando ancora di elaborare quando è successo con Liam, ed a complicare ancora di più la situazione c’è Vinny che si è innamorato di lei.

L’uomo per aiutarla, dato i forti dolori che ha, trova il modo di farle avere degli antidolorifici ancora più forti.

Steffy però abusa di queste medicine, e con il passare dei giorni la donna li nasconde nei posti più impensabili, ancora sotto al cuscino.

Liam troverò poi Steffy svenuta sul pavimento di casa, ed in questo momento scopre il segreto dell’ex moglie.

Ed ecco arrivare la drastica decisione, ovvero le portano via la piccola Kelly, e Steffy purtroppo non torna sulla giusta strada ma perde completamente il controllo.

Beautiful anticipazioni: Steffy priva di sensi arriva la decisione su Kelly
Steffy inizierà ad abusare di antidolorifici e le vogliono portare via la piccola Kelly

La donna infatti è convinta che Liam ed Hope vogliano portarle via tutto, e la situazione si complica di puntata in puntata.

Ridge nel mentre, non si è accorto di tutto quello che sta succedendo alla figlia, ma ci pensa Thomas ad aggiornalo, e tutti cercano di aiutare la ragazza.