Una vita shock: Maite abbandona Acacias ma ecco quando e come torna

Vediamo insieme che cosa succedere nei prossimi giorni per quanto riguarda la nostra amata soap opera Una Vita che ha lasciato senza parole.

Una vita shock: Maite abbandona Acacias ma ecco quando e come torna
Maite e Camino si rincontrano ecco quando e come

La nostra amata soap opera sta continuando ad andare avanti anche durante l’estate con i nuovi episodi, stiamo parlando di Una Vita.

Ma la nota pittrice Maite come sappiamo ha lasciato Acacias ma sappiamo con certezza che tornerà, ma vediamo meglio come e quando.

Una Vita anticipazioni

Come sappiamo abbiamo assistito da pochissimo al triste addio tra Maite e Camino, che una volta lasciato il carcere ha salutato la città di Acacias.

LEGGI ANCHE —> AL BANO E ROMINA, LA VERITà DIETRO LA SEPARAZIONE: “MI HA TRADITO”

Quello che si pensava ad un addio definitivo non è assolutamente così, le due donne che si amano si rincontreranno, ma quando succederà?

Non subito, purtroppo dovremmo attendere qualche settimana, la bella Pasamar dovrà infatti affrontare nuovamente dei problemi, anche perchè il matrimonio con Ildefonso non è iniziato nel migliore dei modi.

Maite continua a passare le sue giornate a Parigi, e la storia d’amore tra Maite e Camino ha letteralmente appassionati molti telespettatori, e per un certo periodo si era parlato anche di una serie solamente su loro due.

LEGGI ANCHE —> JLO NON SI NASCONDE PIù! LO SCATTO FA IMPAZZIRE I FAN-FOTO

La giovane pittrice ha lasciato la città per proteggere la sua famiglia e per proteggere anche la donna che ama, ma sà perfettamente che si incontreranno di nuovo.

Camino avrà un periodo particolarmente difficile e Maite decide poi di tornare ad Acacias, anche perchè Ildefonso morirà.

Una vita shock: Maite abbandona Acacias ma ecco quando e come torna
Riusciranno Maite e Camino a vivere il loro amore?

Ma quando festeggerà 21 anni la donna troverà il modo di ritrovare il sorriso, e di andare avanti, perchè aprendo la porta del ristorante si troverà davanti Maite con una valigia.

Nel mentre Felicia si sente davvero in colpa per il periodo che sta passando la figlia e per la sua grande infelicità.

Questa volta forse Maite e Camino riusciranno finalmente a vivere il loro amore senza problemi e alla luce del sole?

Impostazioni privacy