JLo non si nasconde più! Lo scatto ha fatto impazzire i fan – FOTO

Dopo mesi di rumors, finalmente la nota cantante Jennifer Lopez ha deciso di uscire allo scoperto. Il suo post manda in visibilio il web.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (Instagram)

La nota cantante e attrice Jennifer Lopez è stata al centro dei gossip hollywoodiani negli ultimi mesi. Dalla rottura con l’ex sportivo Alexander Rodriguez, sono stati molti i fan che avrebbero voluto che la bella JLo ritrovasse l’amore.

Ora, finalmente, la 52enne portoricana ha deciso di uscire allo scoperto: Cupido l’ha colpita di nuovo, ma a rubarle il cuore è stata una ex fiamma…

JLo e Ben Affleck escono allo scoperto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Non ci sono più dubbi: Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme dopo quasi vent’anni! I Bennifer avevano già provato a coltivare una storia d’amore nel lontano 2002, i due si conobbero sul set di Amore estremo- Tough Lover. Purtroppo, nonostante la coppia stesse per sposarsi, i due annunciarono la separazione nel 2004.

Da allora, la cantante e il noto attore andarono avanti con le loro vite, tanto che si risposarono ed ebbero dei figli nelle rispettive nuove relazioni: la Lopez diede alla luce due bimbe (Emme e Max),nate dall’amore con l’amico Marc Anthony; Ben Affleck invece, sposatosi con l’attrice Jennifer Garner, ebbe la bellezza di tre figli (Violet, Seraphina e Samuel).

LEGGI ANCHE-> Jennifer Lopez e Ben Affleck: importante decisione per la coppia.

Già all’inizio del 2020, incominciarono a girare voci su un possibile ritorno dei Bennifer, nessuno dei due però confermò il ritorno di fiamma. Data la tragica fine della storia nel 2004, evidentemente i due volevano fare le cose con calma e andarci cauti. Ma, a quanto pare, la loro storia d’amore è proseguita a gonfie vele! E’ stata proprio la bella JLo ad ufficializzare il rapporto, pubblicando un bellissimo scatto sul suo profilo Instagram.

Ed è proprio quella foto che ritrae i due sex symbol avvinghiati in un romantico bacio ad aver mandato in visibilio il web. A questo punto possiamo dirlo: i Bennifer sono davvero tornati.

Impostazioni privacy