Miriam Leone senza freni: sotto non indossa nulla-FOTO

Vediamo insieme l’incredibile immagine che ha pubblicato in questi giorni la bellissima e bravissima Miriam Leone.

Miriam Leone: la foglia copre poco e sotto non indossa nulla-FOTO
Miriam Leone e le bellissime immagini che pubblica su Instagram

La sua bravura come attrice è una cosa nota come la sua incredibile bellezza, stiamo parlando di Miriam Leone.

Il suo profilo Instagram è sempre molto attivo ed intrattiene i suoi follower con diversi tipi di immagini, ma in questo caso ha lasciato tutti a bocca aperta.

Miriam Leone: la foglia copre poco!

Come sappiamo i film al cinema per un periodo abbastanza lungo non sono usciti a causa della pandemia da Covid, che purtroppo è ancora in corso, ma che sta migliorando.

LEGGI ANCHE —> BALIVO, MARCUZZI, CANALIS, VOLPE E GUACCERO: BIKINI MICRO IN MOSTRA-FOTO

Tra i vari film che non sono usciti c’è anche quello della bravissima e bellissima Miriam Leone, che interpreta una conturbante Eva Kant nel film Diabolik.

Come lei stessa ha annunciato, finalmente c’è la data di uscita al cinema, stiamo parlando del mese di dicembre.

In questa veste interessante e molto sensuale, Miriam ha anche cambiato colore di capelli passando ad un biondo chiarissimo che le donava davvero molto.

Ma torniamo al suo profilo social di Instagram, dove l’attrice siciliana pubblica momenti della sua vita privata, ma anche immagini in anteprima dai vari set dove si trova.

LEGGI ANCHE —> ARISA: IL BALLETTO SOTTO LA DOCCIA ALZA LA TEMPERATURA!- VIDEO

Negli ultimi giorni, come lei stessa ha pubblicato è tornata a casa per godersi qualche momento di relax in questa estate particolare un po’ per tutti.

Si è mostrata però in un modo che ha lasciato tutti completamente a bocca aperta, perchè Miriam è coperta solamente da una grandissimo foglia, forse di banano e sembra non indossare nulla sotto.

I suoi capelli sono legati in una coda alta e bagnati, il suo sguardo è sognante e sembra essere immersa all’interno di un sorta di piscina o di percorso con l’acqua.

Miriam Leone: la foglia copre poco e sotto non indossa nulla-FOTO
Miriam Leone coperta solamente da una foglia!

I suoi follower si sono scatenati nei commenti ed in tanti chiedevano e speravano che fosse autunno in modo tale che la foglie cadesse.

La bellezza di Miriam è davvero indiscutibile, e non ci sono particolari critiche perchè l’immagine è sensuale ma senza risultare eccessiva.

E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato Miriam Leone sul suo profilo Instagram?

Impostazioni privacy