Arisa: il balletto sotto la doccia alza la temperatura!-VIDEO

Vediamo insieme il brevissimo video che ha pubblicato nelle ultime ore la brava e bella cantante Arisa su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Una cantante molto amata, che nell’ultima edizione di Amici è stata anche un’insegnante molto apprezzata, stiamo parlando di Arisa.

Nelle ultime settimana è diventato molto attiva su Instagram, vediamo insieme il video che ha pubblicato stupendo tutti.

Arisa ed il video sotto la doccia!

Lei è un’artista molto amata e stimata per la sua incredibile voce, ma negli ultimi mesi si è fatta conoscere meglio per via della sua partecipazione ad Amici in veste di insegnante di canto.

LEGGI ANCHE —> WANDA NARA: LE VACANZE A CAPRI SONO UN SOGNO-ECCO QUANTO COSTANO

Stiamo parlando ovviamente di Arisa, che dopo il grandissimo successo del Festival di Sanremo, con la canzone scritta da Gigi D’Alessio ha lanciato da pochissimi giorni il suo nuovo singolo.

Il titolo della canzone è “Pyco” e sta riscuotendo un’incredibile successo di pubblico, ma nelle ultimissime ore, Arisa ha pubblicato un breve video sulle note proprio del suo singolo che ha lasciato tutti senza parole.

Possiamo infatti vedere Arisa, in barca in vari momenti, uno in particolare è molto sensuale perchè si trova sotto la doccia e canta la canzone ovviamente in playback.

LEGGI ANCHE —> CECILIA RODRIGUEZ: COSTUME RIDOTTISSIMO E “LATO B” IN PRIMO PIANO-FOTO

Poi la troviamo scatenata sempre sulla barca mentre indossa un bellissimo costume intero nero che esalta alla perfezione le sue forme abbondanti e sensualissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il breve video è stato visto moltissime volte ed ha lasciato tutti senza parole per la sua sensualità senza risultare eccessivo.

Arisa accanto alle immagini chiede se piace la canzone ma anche se piace lei, ed ovviamente i commenti si sono sprecati per riempirla di complimenti e segni d’apprezzamento per la sua bellezza.

Voi avete sentito la nuova canzone di Arisa? Che cosa ne pensate? E della sua nuova veste più sensuale? Sarà forse tutto merito del tira e molla con il suo compagno?

Impostazioni privacy