Cecilia Rodriguez: costume ridottissimo e “lato b” in primo piano-FOTO

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato nelle ultime ore la bellissima Cecilia Rodriguez lasciando tutti senza parole.

Lei è una donna bellissima ed una influencer del web molto conosciuta, oltre ad essere la sorella minore di Belen Rordiguez.

Stiamo parlando della piccola, per modo di dire, Cecilia Rodriguez che nelle ultime ore ha lasciato tutti stupiti per la foto in costume.

Cecilia Rodriguez: “Tu mi fai girar…”

Come sappiamo Cecilia è super innamorata del suo Ignazio Moser conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero Il grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —> U&D: CLARISSA E FEDERICO L’ANNUNCIO INASPETTATO SPIAZZA TUTTI!

La loro relazione lo scorso anno sembra aver subito un momento di stop, che è stato fortunatamente risolto, ed oggi sono più felici che mai.

Cecilia in una recente intervista ha anche dichiarato che vorrebbe diventare mamma, dopo aver seguito così da vicino la gravidanza della sorelle Belen, giunta ormai agli sgoccioli, dove a brevissimo darà alla luce la piccola Luna Mari.

La bellissima influencer, come sappiamo ha una linea di costumi molto amata, sempre con Belen, che si chiama Me Fui.

Ma nelle ultimissime ore ha letteralmente bloccato Instagram per una fotografia pubblicato sul suo canale social.

LEGGI ANCHE —> EMANUELA TITTOCCHIA SHOCK: “CHIOFALO è UN BUGIARDO!”

Cecilia, infatti si mostra di schiena, indossando un costume due pezzi che esalta alla perfezione e il suo lato B e che lo contiene a fatica.

I capelli sono sciolti e svolazzanti con il vento, ma indossa anche un cappello di paglia, e tra le mani alzate verso il cielo stringe una borsa dello stesso materiale.

Il corpo di Cecilia è in bellissima mostra e perfettamente scolpito, tanto che l’immagine nel giro di pochissimo ha ricevuto molti segni d’apprezzamento e commenti positivi.

Il tutto è molto sensuale senza mai risultare volgare o eccessivo, e voi cosa ne pensate di questa bellissima immagine che ha pubblicato Cecilia su Instagram?

Impostazioni privacy