U&D: Clarissa e Federico l’annuncio inaspettato spiazza tutti!

0
766

Vediamo insieme che cosa hanno annunciato Clarissa e Federico di Uomini e Donne in questi giorni, lasciando tutti senza parole.

U&D: Clarissa e Federico l'annuncio inaspettato spiazza tutti!
Clarissa e Federico di Uomini e Donne cosa hanno annunciato spiazzando tutti?

Come sappiamo il programma condotto da Maria De Filippi è terminato da un po’ ma i vari protagonisti sono sempre al centro del gossip.

Cerchiamo di capire che cosa hanno dichiarato Clarissa e Federico e per quale motivo hanno lasciato tutti un po’ stupiti.

Uomini e Donne: cosa succede a Clarissa e Federico?

Loro sono una delle coppie maggiormente amate e seguite uscite di recente dal programma Uomini e Donne, stiamo parlando di Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE COSTRETTI A CAMBIARE CASA

La coppia ha inizialmente vissuto in America, e per la precisione a Miami, ma adesso si sono trasferiti nuovamente in Italia.

Il loro sogno d’amore è stato coronato da circa un’anno con il matrimonio, ed hanno una bambina bellissima di nome Arya, ma di recente hanno fatto una particolare confessione alle pagine di Uomini e Donne Magazine.

Le parole sono state le seguenti:

“Ci proveremo, anche se adesso è un po’ presto. Cominceremo la prossima estate. Vogliamo dare ad Arya un fratellino o una sorellina”

LEGGI ANCHE —> BENEDETTA ROSSI CHIEDE AIUTO SU INSTAGRAM: “HELP! MARCO MI HA RINCHIUSA…”

Clarissa ha sempre ammesso di essere molto gelosa, ed ha dichiarato che se Federico a Temptation Island si faceva mettere la crema solare da qualche ragazza, si saremmo molto infastidita.

Il marito, invece non è mai stato così geloso come lei, la coppia non ha mai pensato di partecipare a programma come Temptation dopo aver trovato l’amore ad Uomini e Donne.

U&D: Clarissa e Federico l'annuncio inaspettato spiazza tutti!
Clarissa e Federico sono già genitori di Arya ma hanno intenzione di allargare la famiglia

Insomma il programma gli ha già dato tutto quello che cercavano, ovvero l’amore ed una bellissima famiglia con importanti progetti per il futuro.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima famiglia nata dal programma super seguito condotto da Maria De Filippi? C’è qualche altra coppia che vi è rimasta nel cuore?