Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione costretti a cambiare casa.

L’ex tronista Rosa Perrotta e l’ex corteggiatore Pietro Tartaglione costretti a trasferirsi in un’altra abitazione. Ecco cos’è successo.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (Instagram)

Da poco Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione avevano comunicato sui social di aver finalmente trovato casa. La coppia, in attesa del secondo figlio Mario Achille, si era appena sistemata nella nuova abitazione e aveva condiviso sui social l’euforia iniziale.

Ma come si dice: era troppo bello per essere vero.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione costretti a cambiare casa!

Non hanno fatto in tempo a disfare i bagagli che hanno già dovuto riempire gli scatoloni. La coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è stata costretta a trovare una nuova casa, in quanto quella in cui avevano deciso di sistemarsi aveva un piccolo (e rumoroso) problema: a meno di 3km dall’abitazione è stato aperto un cantiere che non solo era fautore di rumori assordanti, ma, come se non bastasse, produceva polveri sottili e tossiche che finivano proprio nella casa della coppia.

L’ex tronista di UeD non poteva permettersi di respirare tali polveri, anche perché si trova in stato interessante: la bella influencer, infatti, è in attesa nel suo secondo figlio Mario Achille e la gravidanza è ad uno stadio abbastanza avanzato.

I due quindi sono stati letteralmente costretti a scappare e a cercare, nel più breve tempo possibile, un’altra casa.

La coppia ha condiviso sui social di aver finalmente trovato pace. Pietro Tartaglione si dichiara innamorato della nuova casa, ma dovremo aspettare che l’abbiano sistemata prima di poterla vedere.

La coppia ha già avuto un altro figlio maschio, Domenico e, nonostante Rosa avrebbe desiderato una bambina, anche l’ex tronista si dice felice ed euforica per l’arrivo del nascituro.

Finalmente la famiglia ha trovato il suo nido d’amore, sicuramente più adeguato rispetto alla prigione rumorosa e polverosa che hanno abbandonato pochi giorni fa.

 

Impostazioni privacy