Benedetta Rossi chiede aiuto su Instagram: “Help! Marco mi ha rinchiusa…”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Benedetta Rossi su Instagram stupendo tutti, per qualcosa che ha fatto Marco il marito.

Loro sono una coppia davvero molto amata ed affiata, e grazie al mondo di Instagram e non sono mostrano spesso momenti della loro vita privata, stiamo parlando di Benedetta Rossi e Marco.

La nota Food Blogger ha pubblicato nelle ultime ore un post che ha stupito tutti per il comportamento del marito, vediamo insieme per quale motivo.

Benedetta Rossi chiede aiuto su Instagram

La sua notorietà è arriva quasi per gioco, giorno dopo giorno, con le sue ricette semplici da fare e dal successo garantito.

LEGGI ANCHE —> GEMMA GALGANI, ATTIMI DI TERRORE PER LA DAMA: LA RICHIESTA D’AIUTO SU IG

Stiamo parlando ovviamente di Benedetta Rossi, che con il passare del tempo si è fatta amare anche per la sua semplicità.

Nel corso degli anni ha pubblicato vari libri di cucina, e le varie edizioni del programma in onda su Real Time sono sempre molto amate, ed ogni volta fanno milioni di telespettatori.

Benedetta sul suo profilo social di Instagram non ha problemi nel mostrare anche momenti che condivide con il marito Marco.

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE: COLPACCIO DI MILLY CARLUCCI, ECCO DI CHI SI TRATTA

Ma nelle ultimissime ore ha lasciato tutti a bocca aperta perchè vicino alla fotografia pubblicata su Instagram ha scritto le seguenti parole:

“Help please !!Marco mi ha presa a sorpresa e mi ha rinchiusa in una Spa. Mi sta costringendo ad un week end di coccole e relax totale! È giusto che tutti sappiate quello che mi sta succedendo”

Quindi nulla di grave fortunatamente, anzi un bellissimo regalo che tutti noi apprezzeremo se ci venisse regalato.

Come mostrano le immagini ovviamente Benedetta si sta godendo il suo relax che è sempre un ottimo toccasana per la mente e per il corpo.

E voi cosa ne pensate del dolcissimo regalo che Marco ha pensato per la moglie Benedetta? Vi piacerebbe riceverlo anche a voi?

Impostazioni privacy