Ballando con le stelle: Colpaccio di Milly Carlucci, ecco di chi si tratta

Vediamo insieme che nome di spicco sembra essere riuscita a confermare Milly Carlucci per il suo Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: Colpaccio di Milly Carlucci, ecco di chi si tratta
Ecco il colpaccio di Milly Carlucci per la prossima edizione di Ballando con le stelle

Il programma di ballo che va in onda da oltre venti anni e che è super amato dal pubblico è Ballando con le stelle.

Nella prossima edizione ci sarà un personaggio particolare che farà sicuramente innamorare il pubblico a casa per via del suo estro, vediamo insieme di chi si tratta.

Ballando con le stelle: ecco il colpaccio!

La voce è di queste ultime ore e sembra che Marco Castoldi,  che tutti conosciamo come Morgan sia il primo concorrente ufficiale del programma Ballando con le stelle 2021.

LEGGI ANCHE —> PIERPAOLO PRETELLI E GIULIA SALEMI SONO PRONTI PER IL GRANDE PASSO!

La notizia è stata data in anteprima da TPI, e si vocifera che l’incontro sia avvenuto già in Rai, qualche giorno addietro.

Come possiamo leggere la voce sembra arrivare da una non specificata fonte informata dei fatti, e ricordiamo Selvaggia Lucarelli è una delle storiche giurate del programma e responsabile dello spettacolo e della cronaca per Tpi.

Se la notizia viene confermata anche dalle fonti ufficiali, e quindi quelle del programma o la stella Milly Carlucci, Morgan farebbe ritorno al programma dopo ben 5 anni.

LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI SHOCK A MILANO: “VENTI SECONDI DOPO E SAREI MORTO”

Nel 2016 infatti, aveva partecipato come ballerino per una notte, va comunicato che al momento nemmeno Morgan ha confermato la notizia.

Ballando con le stelle: Colpaccio di Milly Carlucci, ecco di chi si tratta
La notizia sarà conferma della presenza di Morgan nel programma?

A breve, dovrebbe iniziare anche la sua tourneè estiva partendo da Bologna, e per la precisione dal 15 luglio.

Insomma se venisse confermata la presenza di Morgan sarebbe davvero un bel colpaccio per Milly Carlucci non credete ? C’è qualche personaggio famoso che vi piacerebbe vedere alla corte di Ballando con le stelle?

Impostazioni privacy