Tommaso Zorzi shock a Milano: “Venti secondi dopo e sarei morto”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Tommaso Zorzi sul suo profilo social di Instagram, lasciando tutti scioccati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Come sappiamo questo è davvero un’anno d’oro e particolare per il vincitore del Grande fratello vip, ovvero Tommaso Zorzi.

Ma nelle ultime ore ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole, vediamo meglio insieme.

Tommaso Zorzi: “Sarei morto”

Il racconto, ovviamente arriva direttamente dal diretto interessato, Tommaso Zorzi, tramite il suo profilo social di Instagram, dove ha raccontato la brutta disavventura che gli stava per capitare.

LEGGI ANCHE —> CAN E DILETTA CEDONO ALLA PASSIONE: “PALPATINE” E BACI IN BARCA-FOTO

Tommaso era intento a fare una passeggiata per le vie della sua adorata Milano, dove stava per essere colpito da un vaso.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Ragazzi ho girato l’angolo stavo camminando e ho visto questo vaso cadere. C’è… passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè non toccava a me!”

Insomma veramente un racconto che poteva finire molto peggio, ma purtroppo per Tommaso la giornata ancora non era finita, perchè ha poi continuato a parlare di un problema in aereoporto.

LEGGI ANCHE —> UNA VITA ANTICIPAZIONI: SVELATO IL SEGRETO DI LAURA DA PARTE DI GENOVEVA

Tommaso doveva prendere un volo per andare in Sicilia, ma è stato fermato dalla sua valigia, ed ha dovuto pagare un sovrapprezzo, perchè il peso superava quello consentito dalla compagnia scelta.

Ovviamente, tutte queste disavventure non lo hanno fermato dall’andare in vacanza insieme al suo compagno, Tommaso Stanzani.

La coppia si vede insieme da mese, e sembrano davvero affiatati, tanto che Tommaso Zorzi è andato insieme a Tommaso, che era impegnato con il programma Battiti Live in Puglia perchè era entrato nel corpo di ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Si vocifera poi che il primo incontro della coppia si stato organizzato con l’aiuto di Maria De Filippi.

All’inizio la coppia non confermava la loro relazione, ma poi piano piano gli indizi erano troppi ed hanno confermato il tutto.

E a voi è mai capitato una serie di sventure particolare come è successo a Tommaso Zorzi? Vi piace la coppia che forma con Tommaso Stanzani?

Impostazioni privacy