Can e Diletta cedono alla passione: “palpatine” e baci in barca -FOTO

Altro che coppia finta: Can e Diletta si amano davvero e a dimostralo le foto circolate in rete della loro vacanza in Turchia

can e diletta
Diletta Leotta e Can Yaman

Nonostante le critiche e le malelingue, tra Can Yaman e Diletta Leotta tutto procede a gonfie vele. La coppia, infatti, continua a trascorrere le proprie giornate in modo sereno e per ora si stanno godendo le loro meritate vacanze in Turchia. La bellissima conduttrice ha deciso di raggiungere la sua metà nel suo paese di origine, un modo anche per conoscere i suoi suoceri. E proprio grazie ad alcuni scatti postati dai paparazzi turchi, che i due sono stati beccati in atteggiamenti intimi in mezzo al mare.

 

 

 

Can e Diletta esplode la passione in barca

L’attore protagonista di Mr Wrong e la sua fidanzata, sono stati fotografati mentre si scambiavano coccole e baci roventi in barca. E poi ancora Can è stato beccato nel momento in cui si lasciava andare a qualche “palpatina” di troppo verso Diletta, che ormai sembra davvero la sua donna ideale.

Insomma, una giornata trascorsa in pieno relax ma anche con tanta passione. Da settimane, il gossip si è concentrato sui due, malgrado le critiche e i dubbi da parte dei fan. In molti, infatti, continuano a sostenere che la loro storia sia tutta una finzione e che tra di loro non c’è assolutamente nulla.

La coppia non si lascia coinvolgere dalle critiche

Gli scatti pubblicati dai giornali, che ricordiamo in queste ore stano facendo impazzire i fan, lasciano ben poco all’immaginazione. Can e Diletta, si desiderano e si amano follemente. La coppia, infatti, sembra proprio interessarsi delle critiche e delle polemiche che circolano attorno a loro.

Intanto, dopo il viaggio in Turchia, durante il quale Yaman ha presentato la Leotta ai suoi genitori ma anche alla nonna, si è tornato a parlare di possibili nozze. Per ora ovviamente non c’è nulla di concreto e solo per adesso non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy