Jodie Foster e Alexandra Hedison: la coppia ha conquistato il Festival di Cannes.

Jodie Foster, accompagnata dalla moglie Alexandra Hedison, conquista il red carpet del Festival di Cannes e ritira la Palma d’Oro.

Jodie Foster e Alexandra Hedison
Jodie Foster e Alexandra Hedison a Cannes (Getty images)

L’attrice Jodie Foster ha ritirato la Palma d’Oro al Festival di Cannes 2021, ma questa volta non ha percorso il red carpet da sola, ad accompagnarla c’era la moglie Alexandra Hedison.

L’attrice, che nel passato è sempre stata molto riservata e restia nel condividere la sua vita privata: si sa pochissimo, per esempio, sulla lunga relazione con Cydney Bernard, con il quale ha avuto tre figli. Questa volta, invece, ha deciso di mostrare orgogliosa la moglie Alexandra.

Chi è la moglie di Jodie Foster?

Jodie Foster e Alexandra Hedison si sono conosciute nel 2013 e sono convolate a nozze nel 2014. Dal suo coming-out l’attrice è cambiata notevolmente ed ha cominciato a condividere maggiormente la sua vita privata con i fan. Al Festival di Cannes 2021, infatti, ha deciso di percorrere il red carpet mano nella mano con l’attrice e fotografa Alexandra Hedison.

Alexandra Hedison
Alexandra Hedison (Getty images)

La Hedison ha origini italo-armene ed è nata a Los Angeles il 10 luglio 1969. Figlia dell’attore David Hedison, nel 1994 ha ottenuto il suo primo ruolo nella serie Louis & Clark-Le nuove avventure di Superman.

Un’altra forte passione è quella per la fotografia e per la regia: nel 2009 scrive e dirige il cortometraggio In the Dog House.

Ha avuto una precedente relazione con la conduttrice e comica televisiva Ellen DeGeneres, ma il suo vero amore è arrivato nel 2013, quando l’attrice e fotografa ha conosciuto Jodie Foster.

Jodie Foster e Alexandra Hedison
Jodie Foster e Alexandra Hedison (Getty images)

Le due, da allora, sono diventate inseparabili e Jodie Foster non più avuto remore nel condividere la loro storia d’amore con tutto il mondo. Non ci resta che sperare in altri red carpet come quello che abbiamo appena visto al Festival di Cannes.

 

 

 

Impostazioni privacy