Aurora Ramazzotti alla conduzione di un nuovo programma tv: fan in delirio

Grandi novità in arrivo per Aurora Ramazzotti: l’influencer condurrà per la prima volta un programma tutto suo in arrivo su Mediaset: ecco di che cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti programma

È un periodo d’oro per Aurora Ramazzotti: la giovane ha all’attivo tante collaborazioni, ma la grande notizia è che da settembre condurrà un programma sulle reti Mediaset a fianco di Alvin. Aurora è al settimo cielo perché finalmente si metterà alla prova in un ruolo mai provato prima, e così anche i suoi fan che non vedono l’ora di vederla sul piccolo schermo. Ecco quale sarà il programma totalmente inedito.

Aurora Ramazzotti in questa estate sta girando tutta l’Italia. A tenerla impegnata sono diverse collaborazioni lavorative che la fanno spostare da un luogo all’altro per registrare video o posare come modella per fotografie. Ovviamente ogni spostamento è opportunamente documentato e poi condiviso con i propri followers, ai quali Aurora non manca mai di fare sapere come si sente, condividendo pensieri ed emozioni. L’ultimo esempio è quello dell’8 luglio. La 24enne si trova attualmente a Napoli proprio per registrare le puntate del nuovo programma in arrivo. L’influencer in questi giorni sul set spesso ha lamentato di avere molto caldo, ma sempre utilizzando modi simpatici per dirlo. “Mi hanno sgamata a ventilarmi le ascelle“, scrive, o ancora “Sul pavimento fa più fresco“, mentre posta un video di lei seduta per terra a cercare un po’ di sollievo dalla calura estiva. Ma, nonostante le temperature, le riprese del programma che verrà trasmesso da settembre continuano.

Aurora alla conduzione con Alvin

Ma quale sarà il nuovo show targato Mediaset? Si Chiamerà “Mistery Land“. Un format completamente nuovo per Italia 1, che punta tutto su Aurora Ramazzotti e Alvin. I due co-condurranno il programma, che sarà molto simile a “Freedom – oltre il confine” di Roberto Giacobbo o il vecchio “Mistero”, anch’esso andato in onda sulle reti Mediaset in passato. Anche al centro di “Mistery Land” infatti ci sarà proprio il tema del soprannaturale: dalle apparizioni in cielo agli ufo, ai templari, passando per gli avvistamenti di fantasmi. Insomma sicuramente l’intrattenimento non mancherà e, a giudicare dall’esperienza in tv a “Le Iene” di Aurora, sicuramente sarà una bravissima conduttrice. E così sperano anche i tanti fan, che già sono contentissimi di sapere che la loro beniamina condurrà il programma. Non resta che aspettare settembre, quindi. E chissà se Aurora sarà capace di stupirli.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti, il ballo a bordo piscina sui tetti di Milano incanta tutti – VIDEO

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti confessa: “E’ stato un processo lungo, Tutti i giorni combatto”

Impostazioni privacy