Uomini e Donne: Martina Grado non ha paura di mostrare i suoi difetti.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Grado, non ha paura di mostrare i suoi difetti. Un’altra influencer paladina del body positive.

Martina Grado
Martina Grado (Instagram)

Abbiamo conosciuto Martina Grado nell’ultima stagione di Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Giacomo Czerny. I due si sono scelti negli studi Mediaset e la loro scelta ha commosso tutti. La loro storia d’amore continua a gonfie vele anche fuori dal programma.

Anche Martina paladina del body positive

Sono tante le influencer, soprattutto donne, che sui social condividono messaggi di body positive. La battaglia contro i canoni estetici impossibili proposti sui social diventa sempre più forte.

Molti personaggi che prima avevano quasi paura a mostrarsi naturali sui social, ora hanno cambiato idea. I post senza filtri, senza trucco e senza modifiche di photoshop diventano sempre più frequenti.

Martina Grado, ex corteggiatrice di U&D, si è aggiunta al gruppo di influencer che non hanno paura di esporsi così come sono alla gogna mediatica.

Martina Grado
Martina Grado si mostra sui social (Instagram)

Proprio ieri la fidanzata di Giacomo Czeny ha deciso di pubblicare una stories dove mostra le smagliature a tutti i suoi followers.

L’influencer ci ha voluto dimostrare come, anche un ragazza super allenata e bella, può avere i suoi difetti, ma soprattutto ha diritto di averli. Sul suo viso, nonostante questi piccoli inestetismi, non mancano mai il sorriso e una travolgente euforia.

Non basteranno i frullati dimagranti, le infinite ore di allenamento e neanche gli interventi chirurgici. Nessun corpo è perfetto e Martin Grado, come ormai molte altre influencer come lei, l’ha voluto dimostrare con una semplice foto. “Credo non servano parole per farvi arrivare il concetto“- ha dichiarato poche ore fa sui social.

Di recente anche Aurora Ramazzotti, che spesso ha mostrato i rossori della pelle dovuta all’acne, ha voluto condividere su Instagram parole di auto-accettazione.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti confessa: “E’ stato un processo lungo, Tutti i giorni combatto”

Impostazioni privacy