Aurora Ramazzotti confessa: “E’ stato un processo lungo, Tutti i giorni combatto”

0
987

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui racconta di come ha raggiunto “la nuova consapevolezza” su sé stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Per Aurora Ramazzotti ci sono voluti anni per piacersi così come è. Per molto tempo i “modelli estetici canonici” della televisione erano molto lontani da quello che è lei in realtà, e per questo non riusciva a piacersi.

In una intervista a Vanity Fair, la giovane ragazza ha deciso di rivelare molte cose su di sé. E racconta come è riuscita a raggiungere una “nuova consapevolezza” di quello che è e di quello che sta diventando per molti ragazzi, che come lei, fanno fatica ad accettarsi.

LEGGI ANCHE—>GIANNI MORANDI, COME STA DOPO 3 MESI DALL’INCIDENTE DOMESTICO?

Nella lunga intervista, la figlia della nota showgirl svizzera dice di apprezzare moltissimo “i movimenti di body positivy che sono nati in questi anni, proprio perché” ammira “le persone che sono in grado di accettarsi per quello che sono”.

E come lei stessa ammette, questa strada è ancora lunga per la Ramazzotti, poiché ha passato tutta la sua vita a combattere contro quelle persone che le dicevano solo “cattiverie”.

Aurora Ramazzotti rivela “Ammiro le persone che sono in grado di accettarsi così come sono”

“Tutti i giorni combatto per sradicare questi condizionamenti da dentro di me, ma devo fare piccoli passi per arrivare al punto di dire chi se ne frega, l’importante è valorizzare la salute e stare bene nel proprio corpo piuttosto che vedersi perfetti”.

E per Aurora non è stato facile pubblicare sui social la foto in cui rivela che soffre di acne, ma ha deciso di pubblicarla ugualmente, rinunciando in questo modo a “sollevarsi gli zigomi, schiarirsi le occhiaie, snellirsi la figura…”.

LEGGI ANCHE—>MARCO CARTA: DA AMICI AD OGGI E’ IRRICONOSCIBILE, ECCO LA SUA TRASFORMAZIONE- FOTO

E continua a dire “ci piace più vedere una cosa autentica e vera. Ma non è facile svoltare, soprattutto per chi come me è cresciuta bersagliata da cattiverie da parte di tutti”.

Ma c’è, senza dubbio, un complimento che si è sentita dire che le ha fatto capire che tutto quello che stava facendo era giusto “Qualcuno mi ha detto ti ringrazio perché mi hai aiutata ad avere più consapevolezza di me, oppure si è avvicinato allo sport grazie a me”.

E voi siete d’accordo con le parole di Aurora Ramazzotti?