Tale e quale Show, Quali sono i Vip che potrebbero partecipare?

0
601

Molti Vip hanno fatto i provini per la nuova edizione del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Blog Tv ha svelato i loro nomi.

Ecco quali potrebbero essere i vip che potrebbero partecipare a Tale e Quale Show
Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò parteciperanno alla prossima edizione di Tale e Quale Show?

La prossima edizione di Tale e Quale Show dovrebbe partire il prossimo autunno. Il famoso show sarà condotto come sempre da Carlo Conti, che proprio in questi giorni ha “provinato” molti vip che avrebbero piacere a partecipare al programma.

Ma, come è ovvio, non tutti loro prenderanno a far parte dello show. Vediamo insieme quali sono i personaggi. Tra di loro ci sarebbero anche concorrenti del Grande Fratello Vip, Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando. Ma si vocifera che proprio quest’ultima sia stata già scelta.

LEGGI ANCHE—>ANTONELLA CLERICI, LIETO EVENTO IN FAMIGLIA: LA NOTIZIA CHE TUTTI ASPETTAVANO

Molte altre facce della tv però si sono presentati ai provini, tra i quali anche la cantante Francesca Alotta, che partecipò a Sanremo del 1992 in coppia con Aleandro Baldi, portando la famosissima canzone “Non Amarmi”.

Ecco quali potrebbero essere i vip che potrebbero partecipare a Tale e Quale Show

Anche un ex concorrente di Amici ha provato a passare le selezioni. Stiamo parlando di Moreno, il primo rapper che ha vinto il talent di Maria De Filippi.

Tra le varie showgirl, invece, spiccano i nomi di Melita Taniolo, Juliana Moreira, Federica Nargi, Alba Parietti. Invece tra i vari comici, sono stati provinati Marco Bazzoni (in arte Baz), Stefano Masciarelli  e Ciro Priello (che fa parte dei The Jackal).

LEGGI ANCHE—>AMICI: SANGIOVANNI BRUTTO EPISODIO PER STRADA- COSA E’ SUCCESSO E COME STA

E sembrerebbe che proprio quest’ultimo sia un altro concorrente certo di Tale e Quale Show. Ad aver spoilerato è stato lo stesso conduttore del programma di Rai 1, che è stato uno degli ospiti nel programma dei The Jackal cha va in onda su Rai Play. Infatti, i comici seguono le partite degli europei e proprio durante la partita dell’Italia, il conduttore ha fatto questa rivelazione.

Ecco quali potrebbero essere i vip che potrebbero partecipare a Tale e Quale Show
Carlo Conti ha fatto intendere che Ciro parteciperà a Tale e Quale Show

Negli ultimi minuti del programma, prima di salutare tutti quanti, Carlo Conti ha chiesto a Ciro di fargli un “do di petto”. Ed ha anche detto “Preparati Ciro. Preparati”. Stefano De Martino, che è stato anche lui un ospite dei The Jackal, ha detto “Spoiler, Spoiler!”.

Il conduttore ha cercato di rimediare al “danno” compiuto, ma non c’è riuscito. Ciro farà parte realmente del show di Rai 1?