Amici: Sangiovanni brutto episodio per strada-Cosa è successo e come sta

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente il noto cantante uscito da Amici, Sangiovanni di quanto gli è accaduto per strada.

Come sappiamo una volta terminata la permanenza nel programma condotto da Maria De Filippi, i vari cantanti e ballerini hanno preso le loro strade per il successo.

Ma nelle scorse ore è successo qualcosa di davvero particolare al cantante Sangiovanni, vediamo meglio insieme cosa.

Sangiovanni ed il brutto episodio

Ha parlare di quanto gli è accaduto è stato direttamente Sangiovanni dal suo profilo social di Instagram.

Non ha problemi a parlare apertamente con i suoi follower di qualsiasi argomento, e per farlo ha messo prima uno sfondo viola con delle faccine che stanno male.

LEGGIA ANCHE —> MARA VENIER E LA PARALISI FACCIALE: PARLA DIRETTAMENTE IL MARITO NICOLA

In molti in un primo momento si sono preoccupati di quello che stava succedendo, e per questo motivo a spiegato tutto per filo e per segno.

Ha infatti pubblicato delle stories dove spiega che mentre stava passeggiando senza problemi per strada ha incrociato una persona che ha deciso di giudicarlo per via del suo abbigliamento.

Sangiovanni ha dichiarato le seguenti parole:

“Passeggiavo per strada ieri sera e a un certo punto incrocio un tipo che mi guarda e fa: ‘Ma non ti vergogni?’. Ero vestito di fucsia. Non lo dico perché sto male, non darò mai la soddisfazione di vedermi star male. E poi me ne frego abbastanza”

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: VERONICA URSIDA CONTRO MARIA “NON MI HA PIù VOLUTA”

Fortunatamente queste cose non gli danno particolarmente fastidio, ma è dispiaciuto che le persone giudichino per così poco.

Il cantante ha deciso di spiegare cosa fosse accaduto per cercare di far riflettere i suoi follower e non solo, perché molte persone sono ancora molto chiuse a livello mentale.

Perché ognuno di noi è liberissimi di vestirsi come preferisce e di scegliere il colore che vuole, senza alcun tipo di problema e senza essere giudicato.

Amici: Sangiovanni brutto episodio per strada-Cosa è successo e come sta
Sangiovanni si è sfogato sulle stories di Instagram

La sua denuncia poi, andava anche verso chi decide di amare chi vuole, non essendoci ancora una totale libertà.

Sangiovanni vuole combattere questo atteggiamento chiuso, anche tramite il suo profilo social di Instagram che è molto seguito.

E voi cosa ne pensate di quanto è successo a Sangiovanni? Siete d’accordo con le sue parole?

Impostazioni privacy