Uomini e donne, Veronica Ursida contro Maria: “Non mi ha più voluta!”

Veronica Ursida, ex dama di Uomini e donne confessa il reale motivo per cui non è più presente nel programma di Maria De Filippi

uomini e donne

Chi ha seguito le passate stagioni di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Veronica Ursida. L’ex dama ha lasciato il programma dopo essersi innamorata, ma nel corso della sua permanenza non sono mancate le polemiche. Di recente è stata paaparazzata in compagnia di Stefano Torrese, ex di Pamela Barretta, ma tra i due c’è solo una semplice amicizia. Intervistata da Fralof, la donna ha svelato alcuni retroscena sul programma “accusando” anche Maria De Filippi di non averla più chiamata.

Veronica Ursida e il perchè non è più tornata a Uomini e donne

Dopo essere andata via, Veronica Ursida ha comunque espresso il desiderio dopo mesi di ritornare nel programma. A quanto pare, però, Maria De Filippi non ha accettato la sua richiesta e il motivo ancora oggi resta un mistero.

Io non so se Maria ha detto no e nel caso non so come mai. Ho chiesto di tornare. Ho detto alla redazione che quando avrei voluto mettermi di nuovo in gioco, quando il mio cuore fosse stato disponibile, glielo avrei fatto sapere”.

Ad ogni modo, l’ex dama di Uomini e donne è pronta a sedersi tra il parterre di nuovo a settembre ma per ora c’è ancora un grande punto interrogativo. Intanto, però, si è candidata anche per il Grande Fratello, senza togliere il desiderio di fare questa nuova esperienza.

Il sogno del Grande Fratello

Per Veronica Ursida non c’è solo quindi il desiderio di tornare a Uomini e donne ma anche quello di partecipare a Il Grande Fratello. Il reality è sempre stato il suo sogno a partire da quando facevano i casting per le persone non famose, “dai tempi di Pietro Tarricone”, ha sottolineato. Veronica ha voluto anche precisare che tra lei e Stefano c’è solo una semplice amicizia.

Ci conosciamo poco, è più una conoscenza. Lui doveva venire a Roma per lavoro, me l’ha comunicato e ha prenotato al b&b dei miei genitori. Siamo andati a cena in amicizia e mi ha parlato anche di cose di lavoro. Non credo ci potrebbe essere nulla tra di noi, nè adesso nè mai. Non è il mio tipo.”

Impostazioni privacy