Belen Rodriguez scomparsa dai social, lei confessa: “Sono un pò gelosa”

Belen Rodriguez risponde ai tanti fan preoccupati per la sua salute: ecco perchè è sparita dai social e da Instagram

 

belen rodriguez

 

 

 

Sono tantissimi i fan che si sono preoccupati nel non vedere più Belen Rodriguez attiva sui social. La modella argentina, che ricordiamo è al suo ottavo mese di gravidanza, ha deciso di prendersi una pausa dal mondo virtuale e in una recente intervista ha anche spiegato il perchè. Con certezza possiamo confermare che non c’è nessun tipo di problema di salute ma solo una sua libera decisione.

Belen Rodriguez spiega perchè è sparita dai social

Tra circa un mese Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese diventeranno genitori. La modella dovrà dare alla luce la piccola Luna Merie e in famiglia tutti attendono il lieto evento. Una gravidanza desiderata insieme al suo nuovo compagno che mette fine per sempre ai tanti cattivi pettegolezzi. Anche l’ex hair stylist è emozionatissimo, e accanto a Belen per la prima volta diventerà papà.

In una recente intervista, la sorella di Cecilia ha specificato il reale motivo per cui ha deciso di scomparire momentaneamente, dai social sottolineando che non è per antipatia. In questo istante, molto delicato per lei e per quanto sta accadendo nella sua vita, vuole concentrarsi di più su se stessa. “Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo. Voglio tenere un po’ di cosine per me…così mi sembra quasi di custodire un po’ la mia gravidanza. Manca meno di un mese. Non vedo l’ora”.

Sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza

Belen ha spiegato anche come ha scelto il nome alla sua bambina. Luna piaceva tantissimo a lei mentre Marie l’ha aggiunto Cecilia dando quel tocco “poetico”. La modella ha specificato anche che sta vivendo questo momento con più consapevolezza rispetto alla gravidanza vissuta con Santiago.

“Quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee non sono una di quelle mamme che ‘vede la luce’: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio”.

Impostazioni privacy