Belen Rodriguez accusata di plagio dalla sorella di Bobo Vieri: vuole un risarcimento

Guai in vista per Belen Rodriguez, la nota showgirl è stata accusata di plagio dalla sorella di Bobo Vieri, Veronica. La quale sembra “già essere passata per vie legali”. Scopriamo nel dettaglio cosa sta succedendo. 

Belen Rodriguez accusata plagio sorella Bobo Vieri Veronica
Belen Rodriguez accusata di plagio dalla sorella di Bobo Veri. Ora dovrà pagare il risarcimento?

Belen Rodriguez è finita ancora una volta al centro di una polemica, questa volta la showgirl sembra rischiare grosso. Nonostante questo sembra essere un periodo meraviglioso per la Rodriguez, soprattutto per via della sua nuova gravidanza, nelle ultime ore sembra che la sorella di un noto calciatore voglia farle causa. Il motivo? sembra che Belen sia stata accusata di plagio dalla sorella di Bobo Vieri, ovvero Veronica.

Mentre la showgirl continua indisturbata a postare sul suo profilo Instagram attimi di gioia insieme al suo compagno, Antonino Spinalbese, la sorella di Viera sembra essere già passata alle vie legali. 

Tutto è nato durante la puntata di Ogni Mattina quando Santo Pirrotta ha lanciato la bomba proprio sulla Rodriguez.

I fan più attenti sapranno sicuramente che nell’ultimo periodo Belen insieme ai suoi fratelli Cecilia e Jeremias ha lanciato un nuovo brand di tute sportive. Ed è proprio in questo contesto che è entrata i gioco Veronica Vieri.

La sorella di Bobo è una rinomata designer e infatti aveva chiesto a Belen di sponsorizzare la sua nuova linea di tute. Inaspettatamente dopo aver pubblicato le storie della Vieri, anche la Rodriguez ha lanciato la sua nuova linea di tute. Sarà una coincidenza oppure ha davvero preso l’ispirazione dalla sorella di Bobo?

Scopriamo nel dettaglio cosa è emerso.

Leggi anche->Can Yaman nella bufera le fan lo attaccano: “Dovresti baciare dove cammini”

Belen Rodriguez nei guai, la sorella di Bobo Vieri l’ha accusata di plagio

Belen Rodriguez accusata plagio sorella Bobo Vieri Veronica
Belen Rodriguez accusata di plagio dalla sorella di Bobo Veri. Ora dovrà pagare il risarcimento?

Come dicevamo, durante Ogni Mattina Santo Pirrotta ha confessato che Belen rischia di essere denunciata per plagio. Le sue parole sono state “Veronica Vieri, la sorella di Bobo Vieri, è una giovane designer ed ha lanciato una linea di tute. Ne ha mandata una a Belen, che l’ha pubblicizzata sui suoi social facendo delle storie”

Ma poi ha anche aggiunto “Però proprio Belen ha appena lanciato anche lei una linea di tute insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias, che sembrerebbe essere simile a quella di Veronica, che pare non l’abbia presa molto bene. Pare anche che lei sia già passata alle vie legali. Vuole un risarcimento per questo presunto plagio. Io lancio una freccia a Belen. Per quale motivo avrebbe dovuto copiare la linea di Veronica, quando ha anche pubblicizzato la sua tuta?

Leggi anche->Amici, Deddy confessa stupendo tutti: “L’ho tenuto dentro per anni…”

Per il momento la Rodriguez non è ancora intervenuta sull’accaduto vedremo se nelle prossime ore, lei o la sorella di Bobo Vieri diranno come stanno realmente le cose. Non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy