Can Yaman nella bufera le fan lo attaccano: “Dovresti baciare dove cammini”

0
1015

Can Yaman di nuovo nella bufera: l’attore ha scatenato l’ira delle fan per non averle degnate di uno sguardo dopo ore di attesa

can yaman
Can Yaman

Ancora una volta l’attore turco Can Yaman è finito al centro delle polemiche. Il noto sex simbol turco, osannato dalle sue sostenitrici, per i suoi ruoli in DayDreamer e Bitter Sweet, ne ha fatta un’altra delle sue. La scorsa settimana, uscito dal suo appartamento nella Capitale non si è degnato di rivolgere un minimo saluto alle tante fan che lo stavano attendendo da ore e sotto il sole e rispettando le dovute distanze. Un gesto che non è piaciuto a nessuno e tanto meno al noto giornalista Alessandro Rosica che lo ha completamente annientato sui social. Vediamo cosa è successo.

L’ultimo gesto di Can Yaman scatena la rabbia delle fan

L’ultimo gesto di Can Yaman ha scatenato una bufera sia sul web che sui vari social network. La clip in questione, condivisa da una accanita fan dello Yaman, è stato “ripostata” da tanti altri fino a farla diventare virale. Tantissime le critiche, e tra questi, anche quelle di Alessandro Rosica che lo ha attaccato senza mezzi termini.

Il paparazzo ha sempre dubitato delle buona fede del giovane trentenne, almeno per quanto riguarda la sua storia con Diletta. Per tale ragione, ogni suo comportamento diventa polemica e in questo caso non è mancato il feroce attacco: “Dovresti baciare dove cammini, dovresti ringraziare tutti gli italiani che nonostante i vostri teatrini, ancora ti seguono. Almeno un sorriso o magari un saluto , sarebbe comunque niente, in confronto alle porcate che tu e Diletta state facendo… capisco che tu sia nervoso ma di certo non abbiamo scelto noi questo circo per te, hai voluto la bicicletta??? E pedala!!!“.

 

 

La storia con Diletta Leotta è davvero finta?

E mentre le fan si stanno scatenando contro l’attore per non essere state considerate davanti alla sua abitazione, continuano anche le polemiche per via della sua storia con Diletta. Ormai, sono mesi che si insinua che tra di loro è tutto finto ma per ora non c’è ancora nessuna conferma. Can Yaman sembra molto innamorato della conduttrice ma per tanti ci sarebbero molti indizi che lascerebbero il dubbio. Almeno per adesso, il mistero continua e non ci resta altro che aspettare e vedere nei prossimi mesi cosa accadrà.