Meghan, manca poco al parto, ecco il nome scelto, tutte le news

Manca ormai pochissimo, alla nascita della secondogenita, dei duchi del Sussex, e in questi giorni, si sta ipotizzando, quale sarà la clinica, scelta da Harry e Meghan, per il lieto evento.

Meghan e Harry
Meghan e Harry

La Duchessa del Sussex, che aspetta una bambina, non ha reso nota, la data del parto, ma i bene informati, fanno sapere, che non manca molto. Durante la celebre intervista, rilasciata a Oprah Winfrey, la coppia, ha rivelato, che la bambina, dovrebbe nascere entro l’estate, non specificando il mese.

Meghan, manco poco al parto, ecco il nome scelto, tutte le news

A pochi giorni dal parto, si cerca di capire, dove andrà a partorire Meghan, la quale, inizialmente, aveva pensato di partorire nella sua casa di Montecito, dove si è trasferita, dopo aver lasciato Londra. Sembra, che al momento, la Duchessa, abbia cambiato idea, e ad assistere la partoriente, potrebbe essere il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, dove la suite, costa circa 2.800 sterline a notte.

LEGGI ANCHE–>Temptation Island, tutte le novità: data inizio e possibili coppie

Già in precedenza, queste lussuose suite, sono state utilizzate da Kim Kardashian, Beyonce e Victoria Beckham. Naturalmente, tutti gli ospedali, vorrebbero avere la Duchessa, ospite nelle loro stanze, e assisterla, al momento della nascita della bambina.

Omid Scobie, ha suggerito a Meghan, di optare per il Cedars Sinai, perchè, secondo l’autore della biografia, Finding Freedom: “Ci sono molte speculazioni, su dove potrebbe nascere, la figlia di Harry e Meghan, il Cedars-Sinai a Los Angeles, ha alcune delle migliori suite del Paese, destinate alle donne incinte”.

LEGGI ANCHE–>Aka7even si scusa pubblicamente dopo l’ultimo scivolone “non doveva succedere”- VIDEO

Le lussuose camere a cui si riferisce Omid Scobie, sono dei veri e propri appartamenti con tutti i confort che si possono trovare in un albergo a cinque stelle. Inoltre la clinica oltre all’aspetto funzionale e confortevole fornirebbe un supporto fisico, emotivo ed educativo 24 ore su 24″.

In questi ultimi giorni, i fan della coppia, stanno cercando di cogliere, qualche indiscrezione, sul nome della bambina, che verrà al mondo. Secondo la biografa reale, Angela Levin, probabilmente, non sarà scelto un nome tradizionale.

Meghan Markle
Meghan Markle

 

 

Magari Harry e Meghan, faranno una sorpresa al Mondo, chiamando la loro secondogenita Diana, come l’amata mamma del principe Harry, morta quando Harry era piccolo, e di cui è tornato a parlare proprio in questi giorni, ricordando il dolore, per la scomparsa prematura, e la mancanza, con cui ha dovuto sopravvivere fino ad oggi.

Impostazioni privacy