Temptation Island, tutte le novità: data inizio e possibili coppie

Manca davvero poco per le riprese della nuova stagione di Temptation Island: Raffaella Mennoia svela alcune novità sul cast e le riprese

temptation island
Raffaella Mennoia

Nonostante le tante difficoltà dovuta all‘emergenza sanitaria da Covid 19, Temptation Island anche quest’anno tornerà sulla rete ammiraglia. Gli appassionati del programma già premono nel sapere i nomi delle possibili coppie, sperando di trovare qualcuno appena nato da Uomini e donne. A svelare qualche dettaglio in più sul cast e sulle riprese è proprio Raffaella Mennoia che insieme a Maria De Filippi gestiscono il reality.

Tutto pronto per Temptation Island

Raffaella Mennoia ha svelato che le riprese di Temptation Island partiranno tra poco giorni, ovvero a giugno e dureranno ben 21 giorni. La messa in onda dovrebbe partire dunque a luglio, ma per adesso non ci sono conferme. Al momento, si parla di sei o sette coppie e tra i temi più caldi come sempre c’è la gelosia.

“Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Le persone sono state a lungo insieme e molti si sono trovati, all’improvviso, con degli estranei in casa”, ha dichiarato il braccio destro della De Filippi.

Rispetto agli anni precedenti, sembra che i problemi nella coppia siano stati diversi. Infatti, quest’anno vista l’impossibilità di uscire e di avere una certa libertà, in tanti hanno capito di non conoscere affatto la persona vicina.

Filippo Bisciglia confermato al timone del reality

Raffaella Mennoia ha svelato ancora che quest’anno ha incontrato circa 120 coppie pronte a mettersi in gioco sull’isola delle tentazioni. La location come sempre sarà in Sardegna ma il nome del villaggio è ancora sconosciuto. Per ora, sembra confermata la presenza di Filippo Bisciglia, mentre Alessia Marcuzzi pare sia stata fatta fuori.

Quest’ultima non ha nascosto un certo dispiacere ma è pronta ad andare avanti e vivere nuove sfide professionali. Infine, Maria De Filippi è decisa anche ad andare in onda con Temptation Island in una sola versione. “Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi”.

Impostazioni privacy