Uomini e Donne: Carolina sbotta dopo la scelta di Giacomo “mi sento svuotata” – VIDEO

Carolina, per la prima volta, si è sfogata con la redazione di Uomini e Donne dopo la scelta di Giacomo. L’ex corteggiatrice, piuttosto delusa, ha confessato “Mi sento completamente vuota dentro”. Vediamo nel dettaglio le sue parole. 

Uomini e Donne Carolina sbotta Giacomo scelta
Uomini e Donne: Carolina si sfoga dopo la scelta di Giacomo

Qualche ora fa è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Giacomo Czerny. Il tronista ha scelto di uscire dal programma di Maria De Filippi con Martina Grado preferendola a Carolina Ronca. 

Il pubblico da casa si aspettava che il bel tronista scegliesse proprio Carolina, purtroppo per lei le cose non sono andate come si aspettava. Qui sotto il video di quando Giacomo ha confessato a Martina di essere lei la scelta.

 La giovane ragazza, dopo la stangata, non è riuscita nemmeno a salutare Giacomo ed è corsa immediatamente nel suo camerino. Qualche minuto dopo la redazione di Uomini e Donne ha raggiunto l’ex corteggiatrice per immortalare le sue prime parole dopo la non scelta.

Carolina è rimasta piuttosto delusa e amareggiata dalla scelta di Giacomo, infatti si è sfogata duramente affermando di sentirsi svuotata. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato.

Leggi anche->U&D, Valentina Auterio senza parole: “Se dovessi aprire certe chat…”

Uomini e Donne: Carolina si sfoga dopo la scelta di Giacomo

Carolina con il cuore spezzato, dopo aver appreso di non essere la scelta di Giacomo, ha deciso di sfogarsi con la redazione di Uomini e Donne. La giovane ragazza è entrata nel cuore dei telespettatori, infatti tutti speravano che fosse proprio lei la scelta del tronista. Purtroppo per lei, le cose sono andate diversamente e piuttosto stizzita ha confessato di sentirsi svuotata ma allo stesso tempo “felice” perché il destino ha voluto le cose andassero così.

Le sue parole sono state “Non mi pento di niente perché quando qualcuno dà tanto vince sempre. Non si tratta di vincere o perdere, quando nella vita sai di aver dato tanto non hai niente da recriminarti, e io non ce l’ho. Mi sento completamente vuota dentro. Svuotata.”

Ma poi inaspettatamente ha anche aggiunto “Però io sono comunque felice, perché vuol dire che se non è lui, la persona giusta per me arriverà. Io l’amore lo voglio. Prima o poi arriverà. In un modo o nell’altro arriverà. Se non era lui c’è un motivo. Se non sono io la sua strada, come dice lui, vuol dire che la mia strada allora è ancora più bella

Leggi anche->Amadeus: Jonathan dichiara “Giovanna mi ha detto cose irripetibili!”

Insomma sembra che Carolina, nonostante la delusione, abbia ancora voglia di trovare il vero amore. Ovviamente le auguriamo un percorso ricco di successivi, vedremo se nel caso Maria De Filippi deciderà di tenerla come tronista. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy