Amadeus: Jonathan dichiara “Giovanna mi ha detto cose irripetibili!”

0
521

Vediamo insieme che cosa è successo nell’appuntamento di ieri sera, per quanto riguarda I Soliti Ignoti, con Jonathan come concorrente.

Amadeus: Jonathan dichiara "Giovanna mi ha detto con irripetibili!"
Amadeus e Jonathan nella puntata di ieri sera hanno parlato anche di Giovanna Civitillo

Dopo lo sto di sabato sera, dove si è dato spazio all’Eurovision Song Contest, è tornato il consueto appuntamento per quanto riguarda il programma condotto in modo eccellente da Amadeus, ovvero I Soliti Ignoti.

Come ospite Vip di ieri, c’era l’amato Jonathan Kashanian, che ha lasciato senza parole per una frase detta, ma vediamo meglio insieme.

Jonathan e le parole di Giovanna su Amadeus

Il noto Jonathan come sappiamo è un ospite fisso del programma terminato da poco condotto da Bianca Guaccero, ovvero Detto Fatto.

LEGGI ANCHE —-> PAOLO BONOLIS ALLA CONCORRENTE: “LA PIù GRANDE STR….. CHE ABBIA MAI SENTITO”-COSA SUCCEDE?

Ma nello stesso programma, c’è una rubrica che conduce la moglie di Amadeus, ovvero Giovanna Civitillo.

I due, quindi, lavorano a stretto contatto per molti giorni alla settimana, e per questo motivo, Jonathan ha messo in una certo imbarazzo il padrone di casa dei Soliti Ignoti.

Ha infatti detto le seguenti parole:

“…Giovanna è il tuo boss, la saluto perché glielo promesso, mi ha raccontato anche altre cose che non possiamo dire nel preserale di Rai1.”

LEGGI ANCHE —-> CECCHI PAONE A RUOTA LIBERA: “GUAI A CHI MI TOCCA DILETTA LEOTTA”

Ovviamente Amadues non ha contesta il fatto che la moglie abbia detto che in famiglia comanda lei, perchè effettivamente è così.

La partita di Jonathan è stata praticamente perfetta ed è riuscito ad arrivare al parente misterioso con una somma in gettoni d’oro molto alta.

Jonathan aha anche dichiarato che segue il programma tutte le sere e per questo motivo era molto allenato, ed ovviamente ha confessato di divertirsi molto nel guardarlo da casa.

E’ arrivato al parente misterioso con la considerevole somma di € 100.000, ma non è riuscito, purtroppo ad indovinare il parente.

Amadeus: Jonathan dichiara "Giovanna mi ha detto con irripetibili!"
Jonathan e Giovanna sono colleghi a Detto Fatto

Solamente dopo aver confermato il parente, si è accorto che non avevano le orecchie uguali, come l’altro e purtroppo ha perso la somma che aveva accumulato durante il programma.

Ma è stata una puntata davvero molto divertente e simpatica che ha fatto divertire sicuramente il pubblico a casa.

E voi eravate riusciti ad indovinare il parente misterioso? Siete curiosi di sapere cosa sapeva Jonathan ma che non ha potuto dichiarare?