Cecchi Paone a ruota libera: “Guai a chi mi tocca Diletta Leotta”

Alessandro Cecchi Paone, è sceso in campo, in questi ultimi giorni, per difendere Diletta Leotta, attaccata sulle sue qualità professionali, dalla collega Paola Ferrari.

Alessandro Cecchi Paone e Paola Ferrari
Alessandro Cecchi Paone e Paola Ferrari

La Ferrari, non ha mai nascosto, di non stimare professionalmente la Leotta, e più  volte, l’ha accusata, che più che essere una giornalista sportiva, la Leotta, può definirsi una showgirl.

Cecchi Paone difende la Leotta dalle accuse di Paola Ferrari

In questo contesto, si è inserito Cecchi Paone, che sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, si è schierato, dalla parte della Leotta, apprezzandone le qualità professionali. Nello specifico, a Cecchi Paone, non è particolarmente piaciuta, la dichiarazione della Ferrari, in cui afferma, che Diletta non può dirsi una sua collega, ma al massimo, si può ritenere una collega di Belen.

LEGGI ANCHE–>L’Isola dei famosi, brutte notizie: il reality cambia programmazione

Alessandro Cecchi Paone, è rimasto sconvolto, da tanta cattiveria, e sopratutto dalla poca solidarietà femminile, dimostrata dalla Ferrari, arrivando ad affermare, che in questo caso specifico, non si tratta di invidia professionale, ma di competizione femminile.

Il messaggio dell’opinionista è forte e chiaro: “Guai a chi mi tocca Diletta Leotta: trovo che sia una bravissima conduttrice, oltre che bella ovviamente. Le sue capacità professionali sono indiscutibili, per questo auguro al volto di Dazn il meglio. E sono sicuro, che riuscirà ad ottenerlo”.

La Leotta, c’è da dire, che non ha mai risposto, alle critiche della collega, non replicando agli attacchi. Solo una volta, nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, la Leotta, ha rivelato di dare ascolto solo alle critiche costruttive, che l’aiutano a crescere professionalmente e umanamente.

LEGGI ANCHE–>Al Bano si sfoga: “Non c’è niente di umano questo”

Secondo la fidanzata di Can Yaman, le accuse di Paola Ferrari, sono solo banali attacchi gratuiti e cattivi, che sicuramente, non si aspettava di ricevere, da una giornalista del suo calibro, con tanti anni di esperienza in tivù.

La Leotta, confida, nel salotto di Verissimo, che da una persona più grande, si sarebbe aspettata suggerimenti e consigli, e non cattiverie, basate solo sul suo aspetto fisico.

Paola Ferrari e Diletta Leotta
Paola Ferrari e Diletta Leotta

Che ci sia una punta d’invidia da parte di Paola Ferrari per la bella e brava Diletta? Fortunatamente, la conduttrice di Dazn, ha sempre potuto contare, sull’appoggio della sua famiglia, che l’ha sempre sostenuta e incoraggiata, anche nei momenti più difficili. Tanto supporto, Diletta, lo ha sempre trovato nel padre, che è il primo fan della figlia.

Impostazioni privacy