Giulia Stabile, dopo la vittoria di Amici 21 in arrivo una grande novità

Ci sarebbero delle grandi novità in arrivo per la vincitrice di Amici 21 Giulia Stabile: la ragazza potrebbe far parte dei professionisti

giulia stabile
Giulia Stabile

E’ trascorsa già una settimana da quando Giulia Stabile è stata proclamata vincitrice di Amici 21. La giovane ballerina è riuscita a conquistare il pubblico a casa e a battere il fidanzato Sangiovanni. Una sfida sentita fino all’ultimo secondo quella tra i due che però non ha portato a nessun rancore. Oggi a parlare della vittoria della ragazza, è propria la sua insegnate che fin dal primo giorno si è mostrata sensibile nei suoi riguardi.

Veronica Peparini e la complicità trovata con Giulia

Veronica Peparini ha sempre avuto un certo debole per la sua allieva. Con la sua spontaneità e la propria “ingenuità”, Giulia Stabile ha conquistato tutti. Allo stesso tempo, non ha mai nascosto la sua professionalità e il proprio impegno, motivo per cui è arrivata alla vittoria finale. Una vittoria che la ballerina ha preso come sfida personale, dopo tanta sofferenza e cattiveria ricevuta da persone a lei vicine.

C’è da dire che in molti da casa, sperano di vederla il prossimo anno tra i professionisti nel talent show di Maria De Filippi e a parlare del suo futuro ci ha pensato la sua insegnante. Ospite a Casa Chi, la maestra Peparini ha raccontato tutte le emozioni vissute ad Amici insieme a Giulia“Anche io quando ho iniziato ero timida, venivo dalla strada. Mi sono ritrovata in situazioni non piacevoli. Io e Giulia siamo due persone semplici, mi sento vicina a lei anche in questo”, ha spiegato.

 

Giulia Stabile nel cast di Amici 22?

La Peparini ha raccontato anche che le è rimasto impressa la coreografia eseguita da Giulia Stabile e sua figlia Olivia ad Amici. Quello per lei è stato uno dei momenti più belli che ricorderà con amore.

Sulla possibilità di vedere la sua allieva come ballerina professionista nella scuola il prossimo anno, l’insegnante è stata molto precisa: “Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che accadono nel momento giusto. Io glielo auguro, se lo desidera. Adesso non lo posso dire ancora, se sarà si saprà a breve. Ha tutte le carte in regola, è una brava ballerina”.

Impostazioni privacy