Veronica Peparini: la vittoria di Giulia e una dedica speciale per Andreas

La maestra Veronica Peparini ha voluto dedicare un messaggio speciale alla vincitrice di Amici, Giulia, e al suo compagno, Andreas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

La ventesima edizione del talent di Maria De Filippi, Amici, si è concluso sabato scorso. A trionfare è stata la ballerina Giulia Stabile, allieva della maestra Veronica Peparini.

Nei mesi trascorsi nella scuola, la ballerina è molto cresciuta a livello professionale, ma anche a livello caratteriale.

LEGGI ANCHE—>GIULIA STABILE: SU INSTAGRAM VIENE OFFESA. LA SUA RISPOSTA

All’interno del talent Giulia ha trovato anche l’amore: la giovane ragazza si è, infatti, fidanzata con il cantante Sangiovanni, al quale ha dato il suo primo bacio.

La maestra Veronica Peparini dopo alcuni giorni dalla vittoria della ballerina, ha deciso di dedicarle un post su Instagram. Ma non solo a lei, anche al suo compagno, Andreas Muller che ha vinto la sedicesima edizione del talent.

La maestra Veronica Peparini ringrazia Andreas Muller con un post su Instagram

Ci ho messo un pochino questa volta prima di scrivere perché è stata un altra avventura diversa e importante..” Veronica Peparini inizia così il suo lungo post e continua a descrivere “Amici” come “una squadra capitanata da una Donna speciale (Maria De Filippi) alla quale devo moltissimo: io come tutti coloro che passano li”.

La maestra ha cercato di spiegare che qualche “ci si arrabbia, altre si gioisce”, altre ancora invece “si hanno soddisfazioni enormi” e “chiunque passa di lì’ non vuole più uscirne”.

E’ poi passata a parlare della vittoria della sua allieva Giulia Stabile “vedere alzare la Coppa da una mia ballerina @giugiulola è stato bello e rivivere una sensazione simile mi fa sentire di fare bene il mio lavoro!”.

LEGGI ANCHE—>STASH, FINALMENTE LA BELLA NOTIZIA “UN MOMENTO MAGICO PER ME”

Veronica Peparini ha poi scritto che essendo un lavoro di squadra, il merito non è tutto suo. Tra tutti i suoi aiutanti, c’è uno in particolare al quale deve tanto. Lo definisce “Il mio Andreas che ha svolto un lavoro top e professionale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Ed ha anche aggiunto “Immagino che anche per lui rivivere la coppa alzata da una nostra allieva sia stato emozionante“.

La maestra ha anche ringraziato il ballerino professionale Simone Nolasco e tutti gli autori della trasmissione.

Veronica Peparini ha incontrato nel talent il suo compagno, Andreas Muller ed hanno circa 25 anni di differenza.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy