Giulia Stabile: su Instagram viene offesa. La sua risposta

Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione di Amici, su Instagram è stata offesa. Vediamo insieme cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Solo qualche giorno fa, Giulia Stabile ha vinto la ventesima edizione del talent Amici, condotto da Maria De Filippi.

In tutti questi mesi, la ballerina, allieva della maestra Veronica Peparini, è cresciuta molto sia a livello artistico che caratterialmente.

Come è noto a tutti, la giovane allieva è stata vittima di bullismo quando andava ancora alle medie “Me ne dicevano di tutti i colori. È capitato anche che tornavo in classe e trovavo le mie cose distrutte”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, SANGIOVANNI SVELA IL MOTIVO PER CUI VESTE SEMPRE DI ROSA

Purtroppo queste cattiverie non sono finite: un utente su Instagram infatti accusa l’allieva della maestra Peparini se “sa fare altro oltre che ridere“.

Primi fra tutti si può leggere una risposta a questo commento da parte di una sua fan, che ha invitato l’utente a riflettere prima di dire una cosa del genere, perchè infondo Giulia è solo “una ragazza di 18 anni, che si può sentire ancora troppo piccola in un mondo così grande“.

Giulia Stabile risponde ad una critica

Questa fan ha sottolineato anche la bravura della Stabile, perchè quando balla “sa fare il suo lavoro” e sa portarlo a termine al meglio.

La ballerina ha letto sia questa critica che questo commento ed ha pubblicato sulle storie di Instagram la sua risposta “So che comunque esiste tanta cattiveria e la gente non ci pensa due volte prima di scrivere qualcosa che potrebbe ferire realmente una persona”.

Ed ha anche aggiunto “Per fortuna questa enorme esperienza mi ha aiutata a crearmi una corazza ed ora queste persone non riusciranno più a farmi del male”.

LEGGI ANCHE—>RITA PAVONE, DOPO LA FINE DI AMICI: “DISPARITA’ DI TALENTO”

Il desiderio di Giulia Stabile è quello che “non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita piuttosto che sprecare minuti a insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno”.

Giulia Stabile risponde ad una critica
La risposta di Giulia Stabile alla critica

Ed alla fine conclude il suo messaggio scrivendo “Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo”.

Alla fine questa esperienza di Amici, che le ha fatto trovare anche l’amore, non può che aver fatto bene alla ballerina.

Voi cosa ne pensate delle parole scritte da parte di Giulia Stabile?

 

Impostazioni privacy