Rita Pavone, dopo la fine di Amici: “Disparità di talento”

A poche ore, dalla finalissima di Amici 2021, che ha visto la vittoria di Giulia Stabile, fioccano le polemiche sui social, e tanti, sono i pareri discordanti del pubblico, sulla vittoria, ottenuta dalla giovane ballerina.

Rita Pavone
Rita Pavone

L’esito finale, ha deluso le aspettative di molte persone, tra le quali, spunta il giudizio, della nota cantante, Rita Pavone, che ha attaccato Amici 20. La cantate, ha fatto notare, che c’era una notevole disparità tra cantanti e ballerini, e secondo il suo giudizio, la cosa era abbastanza evidente.

Rita Pavone, dopo la fine di Amici : “Disparità di talento”

La Pavone, ha speso parole di elogio, per l’altro ballerino in gara, Alessandro Cavallo, definendolo straordinario, e si è detta dispiaciuta, che l’allievo, sia stato oggetto di numerosi rimproveri, da parte della maestra, Alessandra Celentano, durante il suo percorso nel talent show.

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne: Ursula Bennardo attacca alcune coppie del programma

La cantante, punta il dito, anche contro i giornalisti: “Penso che tra, le testate giornalistiche presenti, avrebbero dovuto esserci, anche degli esperti di danza, i quali, invece di riferirsi ad una ballerina, per la sua risata, parlasse del suo modo di danzare”.

La cantante, esprime anche il suo giudizio su Sangiovanni: “Lui è il corrispondente maschile di Madame. Anche nella gestualità. Separati alla nascita”. Insomma, sembra che la vittoria di Giulia Stabile, abbia provocato qualche polemica, ma d’altronde in una gara del genere, c’è sempre qualcuno che rimane deluso.

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, spoiler 17 maggio: Riccardo sfiora la rissa con Armando

La vincitrice, si è aggiudicata i 150 mila euro in gettoni d’oro, più il premio Tim da 30mila euro e il premio Marlù di 7mila euro, assegnato a tutti i finalisti. La votazione finale, è stata molto emozionante, poichè ha visto sfidarsi i due fidanzati, Giulia e Sangiovanni, i quali, sono rimasti abbracciati, fino alla fine della proclamazione del vincitore.

La ballerina, ha vinto, eseguendo coreografie sulle note di Crepe di Irama, L’unica cosa da fare, e infine La notte di Arisa. Gli ascolti, dell’ultima puntata di Amici 20, sono stati da record, complice anche, la sfida finale tra i due fidanzati, che ha appassionato il pubblico.

Allievi di Amici 20
Allievi di Amici 20

Subito dopo la vittoria di Giulia, kledi Kadiu, ha fatto sapere sui social, che la ballerina, si esibirà il 26 agosto prossimo insieme ad altri 12 ballerini, davanti a Carla Fracci, con un spettacolo dal titolo ‘Mon amour’, che si terrà in piazza Garibaldi a Cervia.

Impostazioni privacy