Uomini e donne, spoiler 17 maggio: Riccardo sfiora la rissa con Armando

0
623

Nella puntata di oggi 17 maggio non mancheranno i colpi di scena: Riccardo Guarnieri arriverà quasi alle mani con Armando

uomini e donne
Uomini e Donne

Nella puntata odierna di Uomini e donne tante novità colpiranno i telespettatori. Riccardo Guarieri avrà una forte discussione con Roberta Di Padua e arriverà quasi alle mani con Armando Incarnato. Il cavaliere tarantino e l’ormai ex fidanzata si incolperanno l’uno con l’altro per la fine della loro storia ma il tarantino dopo aver ricevuto forti accuse vuoterà il sacco sulla dama. Andiamo a vedere i dettagli di ciò che vedremo.

Uomini e donne: Riccardo Armando quasi alle mani

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla puntata di oggi 17 maggio dicono che ci sarà un acceso faccia a faccia tra Armando e Riccardo. Tutto questo perché il pugliese racconterà che Roberta gli ha confidato che il napoletano gli parlava male della redazione.

A questo punto, la Di Padua negherà ogni cosa, ma Guarnieri non convinto affermerà anche che tra la ex e Incarnato, in passato, c’è stato qualcosa che va oltre l’amicizia. Naturalmente, Armando, replicherà ma non avendo il microfono nessuno capirà cosa ha detto.

Il pugliese, continuerà ad inferire contro di lui, accusandolo pesantemente, fino al punto di mettergli quasi le mani addosso. Fortunatamente la situazione non degenererà grazie a l’intervento di altri cavalieri.

Guarnieri smaschera anche Ida Platano

Secondo le parole di Riccardo non solo Armando ma anche Ida avrebbe parlato male della redazione di Uomini e donne, in passato. La sua ex però resterà molto basita e non dirà nulla di particolare. La parrucchiera pretenderà delle scuse per le accuse ricevute in passato ma Guarnieri dirà che anche su di lei potrebbe dire tante per metterla in cattiva luce.

Infatti, poi racconta un episodio che riguarda proprio la Platano e la sua amica. All’epoca, spiega che seduti al tavolino di un bar, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano e di come si stavano accordando su chi vedere. Ida all’inizio fa finta di non capire il discorso e si impunta sul fatto che lui la sta accusando di avergli chiesto di restate a Ued.