Uomini e donne: Ursula Bennardo attacca alcune coppie del programma

0
985

In una recente intervista al Magazine di Uomini e donne, Ursula Bennardo lancia alcune frecciatine a delle coppie del programma

uomini e donne
Uomini e donne

Sono passati quasi tre anni da quando Sossio ed Ursula hanno lasciato Uomini e donne. Spesso, l’ex dama del parterre si concede lunghe interviste al Magazine del programma, raccontando come procede la sua vita amorosa con il cavaliere e soprattutto come procedono i preparativi per il matrimonio. La coppia, sarebbe dovuta convolare a nozze già lo scorso anno ma a causa dell‘emergenza sanitaria non è stato possibile. Cogliendo l’occasione, Ursula ha voluto rispondere anche a chi critica spesso il proprio compagno, lasciando una frecciatina ad “alcune coppie”.

Ursula Bennardo attacca alcuni personaggi del programma

Ursula senza giri di parole, ha ammesso che lei e Sossio sono davvero una coppia strana. Nella sua vita mai avrebbe sognato di avere accanto una persona come lui eppure lo ama così come è. Come hanno più volte fatto sapere, non mancano i litigi e incomprensioni, ma finiscono sempre per fare la pace.

La Bennardo afferma che non sanno stare l’uno senza l’altro e arrivata a questo punto ha voluto lanciare una pesante frecciatina contro alcuni personaggi di Uomini e donne. “Sossio è l’opposto di quello che avrei voluto, eppure amo lui! Penso che in una coppia si sia razionali e non si scenda a compromessi quando non c’è amore… posso concedermi questa frecciatina alle ultime news sulle coppie di Uomini e Donne?”

Uomini e donne: la dama pronta al grande passo con Sossio

Nel corso dell’intervista, Ursula ha ammesso che è pronta per il grande passo insieme a Sossio, e entrambi non vedono l’ora di convolare a nozze. La Bennardo ha anticipato che il rito sarà civile e all’aperto.

La location sarà Caposperone, un bellissimo resort in Calabria. Ad accompagnarla all’altare ci penserà il suo figlio più grande, Michele anche se non ha escluso la possibilità di farsi accompagnare da tutti e tre.

Ricordiamo che sia lei che lui hanno avuto già una precedente relazione dalla quale sono nati dei figli. Dopo tante difficoltà la coppia è riuscita a trovare il proprio equilibrio e da quando è nata la loro bambina Bianca la loro vita è completamente cambiata.