Isola 2021, Manuela Ferrara: ” Brutta bestia l’invidia..”

E’ durata pochissimo, la partecipazione dell’ex meteorina, Menuela Ferrara, sull’Isola dei Famosi, l’ex naufraga ha dovuto abbandonare l’Isola, dopo aver perso contro Mirya Stabile, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo.

Manuela Ferrara
Manuela Ferrara

La concorrente, ha raggiunto Playa Imboscada, ma ha deciso di non rimanere insieme a Beatrice Marchetti, ed è tornata in Italia. La Ferrara non è sembrata dispiaciuta di dover lasciare l’Isola, anche se ha dichiarato, che l’esperienza in Honduras, è stata bellissima, pur non essendosi trovata bene, con gli altri concorrenti.

Isola 2021, Manuela Ferrara: ” Brutta bestia l’invidia..”

Con l’uscita di Manuela Ferrara dal reality, potrà tornare a  dormire sonni tranquilli, Cecilia Rodriguez, poichè l’ex meteorina, aveva dichiarato, di essere pronta a catturare l’attenzione di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia.

Nelle scorse settimane, la Ferrara, è stata oggetto di gossip, a causa del dimagrimento veloce, avuto subito dopo il suo approdo in Honduras, che ha portato i telespettatori, a notare, che la donna ha inserito delle protesi nel lato B.

LEGGI ANCHE–>Alessandra Amoroso confessa: “Siamo arrivati a un punto in cui è finito l’amore”

A dare la conferma, che la ragazza, si sia sottoposta a numerosi interventi estetici, tra cui anche l’inserimento delle protesi al sedere, ci ha pensato l’ex fidanzato della donna, Biagio D’Anelli. L’opinionista di Barbara D’Urso, ha tenuto a precisare, che l’intervento chirurgico, a cui si è sottoposta la Ferrara, è avvenuto dopo, che la storia d’amore tra loro era già finita.

Tornata in Italia, a tale proposito, Manuela Ferrara, ha voluto dire la sua, con la verve che la contraddistingue: ” Sedere normale che rialzerò e tonificherò nei prossimi 10 giorni che mi aspettano di quarantena a casa. Se fosse cosi’ facile non mi sarei costruita una palestra a casa che adoro. Brutta bestia l’invidia”.

LEGGI ANCHE–>Luca Onestini smentisce il bacio tra il fratello e Valeria Marini a Supervivientes

Insomma, sembra che con queste parole, la Ferrara, abbia voluto scrivere la parola fine, su una questione, che negli ultimi giorni spopolava sul web. La Ferrara, è da sempre, abituata a stare al centro del gossip, soprattutto per le sue relazioni, con calciatori famosi come Higuain e Ronaldo.

A proposito di Higuain ha dichiarato: ” Sono stata con Higuain, ma parlo di qualche tempo fa. Non siamo mai stati proprio fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. E’ finita perchè lui aveva una passione particolare per le zozze”.

Manuela Ferrara
Manuela Ferrara, ex naufraga dell’Isola 2021

Dichiarazioni forti, che la dicono lunga, sul carattere dell’ex meteorina, che di sicuro non usa mezzi termini. Comunque sia, per ciò che riguarda le protesi al sedere, la Ferrara avrà modo di replicare, e di fare le sue smentite, nei prossimi giorni, quando avrà modo di andare in studio da Ilary Blasi, e sicuramente anche ospite dalla D’Urso, per un faccia a faccia con l’ex fidanzato Biagio D’Anelli.

Impostazioni privacy