Grande Fratello Vip 6, ecco chi potrebbe sostituire Antonella Elia

Delle voci si rincorrono sul web: Antonella Elia potrebbe non essere più l’opinionista del GF Vip 6. Chi la potrebbe sostituire?

Chi prenderà il posto di Antonella Elia nel ruolo dell'opinionista?
Antonella Elia è stata l’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip sta per tornare per la sua sesta edizione. Alfonso Signorini sarà nuovamente al timone del programma, dopo il successo avuto nella precedente stagione. In quell’occasione ha vinto trionfare il giovane influencer Tommaso Zorzi.

Già si stanno facendo i primi nomi di chi potrebbe partecipare, ancora sono però da confermare.

LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS FA CADERE LAURA FREDDI AD “AVANTI UN ALTRO”- COSA SUCCEDE?

Nuove voci stanno iniziando a circolare sul web: sul sito di DonnaPiù si può leggere infatti che Antonella Elia potrebbe non rivestire più i panni dell’opinionista del programma.

Chi prenderà il posto di Antonella Elia nel ruolo dell’opinionista?

Ma sarebbe già pronta la sostituta. Infatti, il nome che si fa più insistente è quello di Adriana Volpe. Già nel 2020 la conduttrice di Ogni Mattina, che va in onda su Tv8, ha partecipato alla quarta edizione del programma. Ma la Volpe dovette uscire prima dal programma a causa di un grave lutto che l’aveva colpita: il suocero era morto a causa del Covid-19. Per la conduttrice è stata un’opportunità molto grande per la carriera.

Il ruolo vestito da Antonella Elia ha diviso la platea del Grande Fratello Vip. Molti non l’hanno trovata adatta per quel ruolo, mentre per altri è sembrata perfetta.

Per il momento queste sono solo indiscrezioni, non abbiamo ancora la certezza che la Volpe prenderà il posto dell’ex valletta di Mike Bongiorno.

In questi giorni, il conduttore Alfonso Signorini sta già preparando il nuovo cast della sesta edizione del programma. Il presentatore vorrebbe la sorella dell’ultimo vincitore, ovvero Gaia Zorzi.

LEGGI ANCHE—>AMICI, PIERDAVIDE CARONE INCONTRA GLI ALLIEVI E RICORDA LUCIO DALLA

Ma non solo, la produzione avrebbe contatto altri nomi di personaggi molto famosi. Ma chi sono? Lo sveliamo subito: Loredana Lecciso, Sandra Milo, Raffaella Fico.

Per la ex di Mario Balotelli, questa potrebbe rappresentare la seconda volta all’interno del GF, solo la precedente esperienza era nella versione Nip.

Chi prenderà il posto di Antonella Elia nel ruolo dell'opinionista?
Adriana Volpe prenderà il posto di Antonella Elia?

Per quanto riguarda la compagna di Al Bano e di Sandra Milo si tratterebbe della loro prima partecipazione ad un reality, anche se la Lecciso aveva già partecipato alla Fattoria.

Siete pronte per questa nuova edizione del Grande Fratello? Voi preferite Antonella Elia o Adriana Volpe nelle vesti dell’opinionista del programma?

 

 

 

Impostazioni privacy