Amici, il drammatico passato di Giulia: “i tre anni che mi hanno distrutto”

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile ha raccontato il periodo in cui è stata vittima di bullismo alle scuole medie

giulia stabile
Giulia Stabile

Sabato scorso si è conclusa la ventesima edizione di Amici, che ha visto come vincitrice la ballerina Giulia Stabile. L’aspirante professionista con la sua timidezza e il grande carisma ha conquistato tutti, portando a casa il montepremi e battendo il fidanzato Sangiovanni. Il cantante, infatti, anche secondo i bookmakers era uno dei più favoriti ma è stato molto felice di condividere questo momento con la sua giovane compagna di viaggio. Dopo la vittoria, la ballerina si è concessa ad una lunga intervista dove ha parlato del periodo più buio della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Giulia Stabile e il drammatico ricordo vissuto alle medie

Giulia Stabile ha parlato del periodo più difficile della sua vita, ovvero che riguarda la sua adolescenza. In quegli anni, la ragazza ha dovuto fare i conti con i bulli che la mettevano continuamente sotto pressione. “Il momento più fragile, prima di Amici 20, sono stati i tre anni delle medie che mi hanno distrutto”, ha raccontato la vincitrice dell’ultima edizione del talent show di Canale 5. Me ne dicevano di tutti i colori. È capitato anche che tornavo in classe e trovavo le mie cose distrutte”, ha ammesso quasi con le lacrime agli occhi.

Nel dettaglio ha ricordato un episodio in particolare, ovvero quando trovò il suo giubbotto tagliato a pezzi con le forbici. Lì il suo unico pensiero fu rivolto ai genitori e ai tanti sacrifici che fino a quel momento avevano fatto. “Una cattiveria di cui non trovo il senso”, ha ammesso Giulia. Adesso, però, grazie all’esperienza ad Amici 20, si può prendere la sua rivincita, dando uno schiaffo morale a chi di lei per anni se ne è approfittato.

La vincitrice di Amici 20 vittima dei bulli

Il pubblico da casa ha premiato Giulia Stabile con il 60% delle preferenze rispetto al 40% registrato all’ultimo duello con Sangiovanni. Una sfida quella con il fidanzato che non ha affatto temuto, e per questo motivo ha sottolineato quanto Sangio deve essere fiero del suo percorso. Anche il cantante in questi mesi all’interno della scuola si è preso le sue rivincite e soddisfazioni personali.

Impostazioni privacy