Luca Onestini smentisce il bacio tra il fratello e Valeria Marini a Supervivientes

Negli ultimi giorni, stanno facendo parlare molto di loro, dando adito al alcuni gossip, due protagonisti, della versione spagnola dell’Isola dei famosi, Gianmarco Onestini e Valeria Marini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

I due, attualmente naufraghi a Supervivientes, sono balzati agli onori delle cronache rosa, per via di un bacio, che ci sarebbe stato tra di loro.

Luca Onestini smentisce il bacio tra il fratello e Valeria Marini a Supervivientes

L’indiscrezione parte da web, ed arriva nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, la quale, sottopone la notizia agli opinionisti in studio, per avere il loro commento.

LEGGI ANCHE–>Amici: Rudy Zerbi “accusa” Aka7even “Hai copiato un po’ troppo”

I due protagonisti della presunta liaison, hanno tra di loro ben 23 anni di differenza, ma questo, non sarebbe un problema, secondo la versione di Luca Onestini, il fratello di Gianmarco, che smentisce il gossip categoricamente.

Intervenuto sui social, l’ex gieffino, ci ha tenuto a precisare: “Assolutamente no. Non ci sarebbe niente di male, non sarebbero nè i primi nè gli ultimi con una differenza di età enorme, però è una cosa che assolutamente non è successa. Tra l’altro Gianmarco non è mai stato attratto da persone più grandi quindi penso che sia praticamente impossibile che possa succedere qualcosa anche in futuro”.

LEGGI ANCHE–>Amici, anticipazioni ottava puntata: “Il meccanismo delle eliminazioni”

Insomma, l’ex tronista di Uomini e Donne, smentisce il tutto, e si è detto davvero stupito, che una notizia falsa, come appunto quella del bacio tra il fratello e la Marini, non solo abbia fatto il giro del web, ma sia arrivata addirittura in televisione, senza avere nessuna conferma.

Luca Onestini, non ha fatto nomi, ma il riferimento a Barbara D’Urso è chiaro: ” Mi lascia perplesso che questa notizia assolutamente inventata sia arrivata in televisione. Sul web ci sono tante notizie false. Che una notizia falsa abbia raggiunto un programma televisivo mi ha stupito: dovrebbero controllare se una notizia è vero o no, anche perchè gli opinionisti sono pagati per dare un parere su fatti che non esistono!.

Tra l’altro, Luca Onestini, ha anche fatto presente, che essendo un programma, Supervivientes, che và in onda in un altro paese, i telespettatori, non hanno modo di verificare, se la notizia corrisponde al vero.

Luca Onestini
Luca Onestini

Insomma, non si placa la polemica tra Luca Onestini e Barbara D’Urso, accusata di commentare in studio notizie false. Aspettiamo nuovi sviluppi, dall’Isola dei famosi versione spagnola, per vedere chi dovrà essere smentito tra i due.

Impostazioni privacy