Amici: Raffale sulla storia tra Martina e Aka7even “un triangolo che avrei evitato”

Raffaele Renda, dopo l’eliminazione da Amici, confessa cosa pensa del triangolo amoroso creatosi con Martina e Aka7even. Ecco cosa ha dichiarato il cantante 

Amici Raffaele Renda triangolo Aka7even Martina Miliddi
Raffaele Renda confessa con pensa sul triangolo con Martina e Aka7even

Raffaele Renda nelle ultime ore ha rilasciato una lunga intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. Il cantante, oltre a parlare della sua esperienza all’interno della scuola più famosa d’Italia, ha anche confessato cosa è accaduto realmente tra Martina e Aka7even. 

Gli appassionati del talent show si ricorderanno sicuramente di come il cantante, a suo malgrado, si sia trovato in una sorta di triangolo amoroso. Tutto è iniziato quando Martina Miliddi si è accorta di provare dei sentimenti per lui, tutto normale fin qui, se non fosse che la ballerina ai tempi era fidanzata con Aka7even.

I due inizialmente si sono lasciati, Martina ha provato a buttarsi tra le braccia di Raffaele ma è stata respinta clamorosamente dal cantante.

Alla fine la ballerina è tornata da Aka e i due sono ritornati, momentaneamente insieme. Oggi Raffaele ha voluto rivelare come si è sentito durante quella situazione. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato.

Leggi anche->Amici, Maria De Filippi annuncia commossa: “Non dipende da te”

Raffaele dopo l’eliminazione da Amici parla del triangolo con Martina e Aka7even “era un mio amico”

Amici Raffaele Renda triangolo Aka7even Martina Miliddi
Raffaele parla del triangolo con Martina e Aka7even

Raffaele Renda è tornato a far parlare di se, grazie a un’intervista in cui ha confessato cosa pensa realmente sul rapporto che c’è stato con Martina e Aka7even. Il cantate ha voluto rivelare come si è sentito in quella sorta di triangolo amoroso.

Le sue parole sono state “È stato un momento che mi ha un po’ scombussolato, ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina, mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare, volevo che risolvessero le cose tra di loro, non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica”. 

Il giovane ragazzo non sembra aver preso bene la scelta della Miliddi, soprattutto perché secondo lui non era il luogo adatto dove fare queste cose. Oggi il cantate ha confessato di essere single ma in questo periodo vuole dedicarsi solo alla musica senza avere distrazioni dall’esterno.

Leggi anche->Amici: Rudy Zerbi “accusa” Aka7even “Hai copiato un po’ troppo”

Sembra quindi che Raffaele abbia in menti molti progetti lavorativi in futuro, ovviamente gli auguriamo il meglio per la sua carriera da cantante.

Impostazioni privacy