Amici: Rudy Zerbi “accusa” Aka7even “Hai copiato un po’ troppo”

0
830

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Rudy Zerby, lasciando tutti senza parole sul cantante Aka7even.

Amici: Rudy Zerbi "accusa" Aka7even "Hai copiato un po' troppo"
Rudy Zerby “contro” Aka7even durante il serale di Amici

Il ragazzo partecipa al programma serale di Amici, e la sua canzone sta avendo un incredibile riscontro da parte del pubblico.

Ma Rudy Zerby ha sollevato una sorte di polemica, per via d alcune parti, vediamo meglio insieme a cosa si riferisce.

Rudy contro Aka?

Durante la puntata di Amici 20 che è andata in onda nella giornata di sabato sera, in tanti hanno notato un commento che ha fatto direttamente Rudy Zerbi ad uno dei ragazzi in gara, ovvero Aka7even.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI E LA BATTUTA PUNGENTE DEL GIORNALISTA: “LE PIACE…”

Il tutto è accaduto quando c’è stata la sfida tra Sangiovanni ad Aka, che stando a quando ha dichiarato Rudy, il ritornello della canzone che ha cantato non era proprio originale.

Il motivo? Ha ripetuto varie volte la frase “Si, ah”, che ricorda un brano di Frah Quintale, ed appena ha finito l’esibizione l’insegnante ha dichiarato:

“Mi sembra più di una citazione eh, speriamo non se ne accorga nessuno”

Dopo questa sorta di “attacco”, ovviamente ha prontamente risposto Anna Pettinelli, dicendo di aver controllato tutti i testi di Sangiovanni ed anche nel suo caso ci sono frasi, per così dire già sentite.

LEGGI ANCHE —-> PAOLO BONOLIS FA UNA PROPOSTA “SHOCK” AD ANNA TATANGELO!

Rudy quindi, per cercare di placare gli animi che si erano surriscaldati, ha dichiarato che come sa perfettamente Aka, lo ha sempre elogiato, ma da quando sono entrati nella casetta per il serale, secondo lui, la creatività è diminuita e non lo apprezza nello stesso modo in cui faceva prima.

Amici: Rudy Zerbi "accusa" Aka7even "Hai copiato un po' troppo"
Tra Rudy ed Anna Pettinelli, insegnante di Aka, si sono chiariti perfettamente sull’accaduto.

Insomma tutto risolto nel migliore dei modi, era stato solamente un momento, ed un qualcosa che Rudy ha chiarito subito dopo.

E voi seguite il programma Amici 2021? Secondo voi chi è il ragazzo che si dovrebbe aggiudicare il premio quest’anno? E tra i vari insegnanti avete una preferenza verso qualcuno ed in caso per quale motivo?