Ilary Blasi e la battuta pungente del giornalista: “Le piace…”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, in modo abbastanza pungente, il noto giornalista nei confronti di Ilary Blasi.

Ilary Blasi e la battuta pungente del giornalista: "Le piace..."
Roberto Alessi ha fatto una “particolare battuta ed osservazione” su Ilary Blasi

Lui è un giornalista ed un personaggio anche molto conosciuto nei vari salotti della televisione italiana, stiamo parlando di Roberto Alessi.

Ma vediamo insieme che cosa ha dichiarato sulla bravissima presentatrice Ilary Blasi, che in questo momento è al timone del reality Isola dei famosi.

Alessi e la battuta su Ilary

Oltre ad essere un giornalista, come sappiamo è anche il direttore di una testata giornalistica molto nota, ovvero Novella2000.

LEGGI ANCHE—-> PAOLO BONOLIS FA UNA PROPOSTA “SHOCK” AD ANNA TATANGELO!

Roberto Alessi, poi tiene nel suo giornale una rubrica che si chiama Up&Down, e proprio in questo spazio ha fatto una sorta di critica nei confronti di Ilary Blasi.

Tantissime persone, adorano il suo modo di condurre, che ha portato una sorta di momento relax, quando va in onda l’Isola dei famosi.

Ma il direttore, ha fatto notare, che spesso ci sono molti doppi sensi, durante la puntata, e per questo, possono risultare eccessivi.

Ha infatti dichiarato le seguenti parole, come possiamo leggere anche dal noto portale lanostratv:

LEGGI ANCHE —->AMICI, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA: “IL MECCANISMO DELLE ELIMINAZIONI”

 “Il doppio senso le piace da matti”

Pubblicando poi una serie di queste battute fatte nelle ultime puntate del reality in inda su Canale5, partendo proprio da quella che ha lasciato tutti senza parole, e fatto il giro del web, ovvero:

“Ilary Blasi è partita dicendo di volerci far entrare nella patata (era la Palapa)”

Stando a quanto possiamo leggere, sembra che a causa di queste battute, le quotazioni della bellissima e bravissima presentatrice siano leggermente scese.

L’intervento di Roberto Alessi termina con una domanda, ovvero si chiede che cosa pensa di quanto accaduto, ovvero di questi doppi sensi, il marito Francesco Totti.

Ilary Blasi e la battuta pungente del giornalista: "Le piace..."
Chissà se arriverà la risposta da parte di Ilary Blasi alle sue parole.

Ilary recentemente ha parlato della sua nuova avventura al timone del reality, ed ha confessato, che in questo caso, per problemi legati ai collegamenti, dato che va in onda dall’Honduras, deve stare molto più attenta rispetto a quando si collegava dalla casa del Grande Fratello.

E voi cosa ne pensate di questa sorta di critica che ha mosso Roberto Alessi nei confronti della bella e brava Ilary Blasi? Siete d’accordo con lui oppure no?

Impostazioni privacy