Paolo Bonolis fa una proposta “shock” ad Anna Tatangelo!

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Paolo Bonolis e cosa ha proposta alla bellissima Anna Tatangelo stupendo tutti.

Paolo Bonolis fa una proposta shock ad Anna Tatangelo!
Paolo Bonolis e la proposta particolare nei confronti di Anna Tatangelo

Lui è un mostro sacro della televisione italiana, che riesce a tenere incollati al piccolo schermo un numero enorme di persone.

Stiamo parlando di Paolo Bonolis, che ha fatto una “proposta” davvero particolare alla bella e brava cantante Anna Tatangelo.

Paolo e la proposta ad Anna

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata per quanto riguarda il programma condotto in modo esemplare da Paolo Bonolis con l’amico Luca Laurenti.

Tra i vari ospiti in studio c’è stata la bravissima e sempre molto bella cantante originaria di Sora, ovvero Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE —-> AMICI, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA: “IL MECCANISMO DELLE ELIMINAZIONI”

Prima di iniziare a giocare, come tutti i concorrenti ha fatto una piccola esibizione con alcuni dei suoi grandi successi.

Ma poco dopo, Paolo Bonolis ha deciso di fare una proposta direttamente ad Anna, e le ha chiesto:

“Tu e Laurenti a Sanremo! Perché non fare un brano? Vi potreste chiamare La bella e la bestia”

Il tutto ha generato un momento davvero simpatico e divertente, e forse, potrebbe anche succedere in futuro, mai dire mai.

Tra le varie domanda al quale ha dovuto rispondere, in veste di concorrente c’era quella che riguardava Anna chiedendo chi presentava proprio il Festival quando la bella cantante ha vinto con la canzone “Ragazza di periferia”.

Era il lontano 2005 ed a presentare la kermesse canora era proprio il mattatore Paolo Bonolis, che lo presento poi anche qualche anno dopo, e per la precisione nel 2009.

C’è stata anche una simpatica gag, perché ha risposto in modo particolare, e lo stesso padrone di casa ha dichiarato, che forse non pensava possibile che lo potesse condurre un “cretino”.

LEGGI ANCHE —-> ANTICIPAZIONI BEAUTIFIL: L’AMATO PERSONAGGIO ESCE DI SCENA

Poco prima di lasciare il posto, ovviamente, Paolo ha elencato alcuni titoli delle canzoni di Anna Tatangelo e le ha chiesto:

 “Ma non è che per caso mi volevi dire qualcosa? Le donne sono criptiche”

Paolo Bonolis fa una proposta shock ad Anna Tatangelo!
Un momento della partecipazione di ieri di Anna al programma Avanti un altro.Pure di sera

Ovviamente il fare di Paolo Bonolis è sempre super divertente e simpatico, e riesce a mettere a proprio agio tutti i personaggi famosi che vanno ospiti da lui, e allo stesso tempo far divertire il pubblico a casa.

E voi avete visto l’appuntamento di ieri sera per quanto riguarda Avanti un altro. Pure di sera? Che cosa ne pensate poi della proposta fatta da Paolo ad Anna e a Luca Laurenti?

Impostazioni privacy