Anticipazioni Beautiful, l’amato personaggio esce di scena

Beautiful, è una delle soap più longeve, nella storia della televisione, considerando che va in onda da più di trent’anni, ed è anche una delle più amate e seguite.

Kiara Barnes
Kiara Barnes, Hope in Beautiful

Naturalmente, proprio perchè sono tanti anni, che che le vicende della famiglia Forrester vanno in onda,  abbiamo visto, tanti personaggi, abbandonare la soap per altri progetti lavorativi, per motivi di salute o altro.

Anticipazioni Beautiful, esce di scena il personaggio di Zoe

E’ di questi giorni la notizia, di un possibile addio di Kiara Barnes, che impersona il personaggio di Zoe dal 2018. L’attrice, lascia la soap, per prendere parte al remake del celebre telefilm ‘Fantasilandia’.

La serie Tv,  verrà prodotta e trasmessa negli Stati Uniti, a partire da quest’estate. Piuttosto complicata, la vicenda di Zoe, nella soap, la quale, arrivata a Los Angeles, per riconquistare l’ex fidanzato Xander Avant, è rimasta coinvolta nello scambio delle culle. Attualmente, nelle puntate che stanno andando in onda, Zoe sta con Thomas, il quale, la sta usando per riconquistare Hope.

LEGGI ANCHE–>Mara Venier, arriva la grandissima novità: “Mamma ti ricordi di me?”

Insomma, come di consueto in Beautiful, un intreccio di passioni che tengono i telespettatori, con il fiato sospeso. In America, dove stanno avanti con le puntate, Zoe, sta tentando di portare a termine il suo obbiettivo, ovvero riconquistare Carter.

Quinn, sta cercando di aiutare la coppia formata da Zoe e Carter. Resta adesso da vedere, come gli sceneggiatori, hanno pensato di far uscire di scena Zoe. Nella prima settimana di Maggio, nelle puntate che andranno in onda, Thomas, chiederà a Hope, di tenergli Douglas, per passare una serata romantica con Zoe.

LEGGI ANCHE–>Rocio Munoz Morales, dedica da brivido ad Alberto Matano

Secondo Brooke e Liam, lo stilista, vuole riconquistare Hope. Insomma, dopo aver rovinato le cose, con il suo amore di sempre Carter Walton, a causa di un interessamento nei confronti di Zende Dominguez.

Ma proprio ora, che la modella sembra aver capito, che il suo vero amore è Carter, gli autori, sono in procinto di indirizzare quest’ultimo, verso un’altra donna, Quinn Forrester, rendendo più facile l’uscita di scena di Zoe.

Kiara Barnes
Kiara Barnes

La protagonista di Zoe, Kiara Barnes, è già pronta, per questa nuova avventura nel mondo televisivo, sfoggiando un nuovo look super corto, che sul set della soap, ha mascherato, grazie a delle parrucche, che hanno permesso al suo personaggio di sfoggiare la bella chioma lunga.

Impostazioni privacy