Rocio Munoz Morales, dedica da brivido ad Alberto Matano

Ospite ieri, da Alberto Matano, alla ‘ Vita in Diretta’, Rocio Munoz Morales, nota attrice e ballerina spagnola, la quale ormai da anni vive in Italia, insieme al suo compagno, il noto attore Raoul Bova.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova
Rocio Munoz Morales e il compagno Raoul Bova

La storia d’amore tra i due, nata qualche anno fa sul set del film, ‘Immaturi’, prosegue a gonfie vele, allietata, dalla nascita delle loro due bambine, Luna ed Alma.

Rocio Munoz Morales, dedica da brivido per Alberto Matano

Nel periodo in cui si sono conosciuti, Raoul Bova, era sposato con Chiara Giordano, dalla quale, ha avuto due figli, ed intraprendere una nuova relazione con Rocio, non è stato per niente facile per l’attore, d’altra parte, la fine di un matrimonio, per quanto civilmente possa avvenire, porta sempre infelicità ed amarezza.

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne anticipazioni: Biagio ha mentito a tutti

Fortunatamente, il tempo mette a posto ogni cosa, ed oggi i rapporti tra Raoul, e l’ex moglie Chiara, sono ottimi, entrambi, genitori presenti per i loro figli, che nel frattempo sono diventati grandi.

Ritornando a Rocio, che con la nascita delle bambine, ha messo da parte per un pò il suo lavoro, come già detto, è stata ospite da Alberto Matano, al quale, ha regalato il libro, che ha appena pubblicato, con su scritta un’importante dedica. E’ stato proprio il conduttore, a postare un video su instagram, in cui si vede il libro, regalatogli dall’attrice spagnola, con tanto di dedica scritta a mano: ” Caro Alberto, a te e al tuo immenso universo interiore”. 

LEGGI ANCHE–>Il paradiso delle signore anticipazioni: nella 6 serie un ritorno incredibile?

Bellissime parole, che hanno fatto tantissimo piacere al conduttore, specialmente, se arrivano da una bellissima donna, quale è la compagna di Bova. Del libro scritto da Rocio Munoz Morales, dal titolo ‘ Un posto tutto mio’, non si sa molto, sicuramente si saprà qualcosa di più, domenica prossima, quando Rocio Munoz, sarà ospite nel salotto di Mara Venier, dove probabilmente, presenterà il suo libro.

Nella puntata de ‘ La vita in diretta’, la Morales, è intervenuta, con la propria opinione, sulla polemica in atto questi giorniL sull’orario del coprifuoco. La compagna di Bova, ha dichiarato: ” Non cambia nulla un’ora in più o un’ora in meno. secondo me è una questione di atteggiamento, di approccio in tutto quello che facciamo, dai giovani ai più grandi”.

Alberto Matano
Alberto Matano a ‘La vita in diretta’

Insomma, è stata un’ospitata molto gradita, quella di Rocio, per Alberto Matano, il quale, ha ringraziato l’attrice, per la bella dedica, sia sui social che durante la diretta del programma.

Impostazioni privacy