Uomini e donne anticipazioni: Biagio ha mentito a tutti

Le anticipazioni di Uomini e donne relative all’appuntamento di oggi 30 aprile rivelano clamorose novità sui tronisti e gli over

uomini e donne anticipazioni
Biagio

Un’altra settimana di programmazione con Uomini e donne è giunta al termine. Il format televisivo condotto da Maria De Filippi e in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì continua il suo grande successo sulla rete ammiraglia, portando enormi soddisfazioni ai vertici Mediaset. Grazie alle anticipazioni possiamo confermare cosa vedremo nell’appuntamento di oggi e soprattutto chi sederà al centro dello studio. A quanto pare si parlerà ancora di Biagio e Sara ma anche dei due tronisti e delle esterne che in settimana hanno realizzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e donne: Sara e Biagio ai ferri corti

Le anticipazioni di Uomini e donne, rivelano che per Biagio e Sara le cose si stanno mettendo male. Il cavaliere, pare non si sia comportato proprio da gentiluomo con la dama e quest’ultima ha espresso le sue perplessità. La donna, nel dettaglio non ha apprezzato il fatto che l’uomo abbia tenuto una nuova signora, arrivata negli studi per corteggiarlo.

Sara era pronta a chiudere la conoscenza, ma l’ex di Gemma dopo tanta insistenza l’ha convinta a continuare. Biagio ha detto esplicitamente di avere una preferenza verso di lei e di voler chiudere con l’altra signora. Ma l’arrivo di quest’ultima e la stessa redazione metteranno di nuovo in discussione le parole dell’imprenditore partenopeo perchè in precedenza ha dichiarato l’esatto contrario.

Biagio ammetterà davanti a tutti di essere convinto di ciò che ha detto e di voler continuare a conoscere solo Sara. Il cavaliere partenopeo inviterà la donna a credergli e ad abbandonare lo studio insieme. Cosa succederà?

Anticipazioni Ued: Samantha ha baciato Bogdan, Alessio sbotta

Intanto, le anticipazioni di oggi di Uomini e donne si concentreranno anche sui giovani tronisti. Samantha parlerà del suo percorso e racconterà di essere uscita con entrambi i suoi corteggiatori.

Con Bogdan si sono scambiati un bacio a telecamere spente e ovviamente Alessio non prenderà bene la notizia che si arrabbierà tantissimo. Poi si parlerà anche dell’altro tronista, Giacomo e anche in questo caso, il ragazzo spiegherà cosa è successo con le sue pretendenti.

Impostazioni privacy