Laura Torrisi in ospedale per l’ennesimo ricovero “pensavo di aver chiuso il ciclo e invece..”

Laura Torrisi amareggiata su Ig annuncia il ricovero in ospedale. L’attrice soffre da anni di endometriosi e di leiomioma dell’utero. L’ultima volta pensava di aver chiuso con le operazioni e invece si ritrova a sua malgrado ancora a fare i conti con la malattia. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto 

Laura Torrisi ospedale ricovero
Laura Torrisi esausta, ricoverata per l’ennesima volta in ospedale per l’endometriosi e il leiomioma dell’utero

Nelle ultime ore Laura Torrisi ha voluto informare i suoi followers su Instagram. L’attrice, amareggiata, ha confessato di essere tornata nuovamente in ospedale. La donna 41enne, qualche anno fa aveva dichiarato di soffrire di due terribili malattie con cui continua a combattere, l’endometriosi e il leiomioma uterino.

La Torrisi, a gennaio dell’anno scorso, pensava di aver sconfitto la malattia o quanto meno di non dover più tornare in ospedale, infatti aveva ringraziato tutti per il sostegno ed era convinta di aver risolto il problema. Invece, oggi, è dovuta ritornare in quell’ospedale ed è stata lei stessa a dare la notizia con un post su Instagram, in cui ha scritto “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece…“.

L’attrice si è fotografata stesa sul letto dell’ospedale dopo essere stata nuovamente ricoverata, nonostante la delusione, la Torrisi, ha cercato di prendere la situazione con il sorriso infatti ha scritto “Oggi allegra come Heidi a Francoforte, lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 … Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!“.

Leggi anche->Temptation Island, Bisceglia e la terribile gaffe con Selvaggia Roma

Qui sotto il post pubblicato dall’attrice, ovviamente non sono mancati i messaggi di incoraggiamento dei suoi fan ma anche da parte dei suoi colleghi. Sandra Milo le ha scritto “Laura mia adorata, dai, quest’ultima prova da affrontare ancora e poi sarà tutta nuova vita! Sono con te! Ti voglio bene. Un abbraccio virtuale in attesa di poterlo fare realmente in sicurezza quando sarà possibile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

 Leggi anche->Amici 2021 il televoto cambia le carte: Sangiovanni “scioccato”

Per fortuna Laura sta affrontando con forza questo duro percorso, senza togliere l’allegria che ha sempre regalato al pubblico. Ovviamente le facciamo i migliori auguri di pronta guarigione e che possa tornare al più presto dalla sua famiglia.

Impostazioni privacy